e inverno ! Ma se non piove vorrei continuare a testare e regolare la nuova biga...
Quindi alle 15 uscirei per giretto tranquillo !
Qualcuno si aggrega ?
oggi in compagnia di Marco bella,seppur breve,pedalata....per battezzare la mia uscita infatti non poteva mancare un bell'acquazzone che ci ha sorpreso nel bel mezzo del giro...era un sacco di tempo che non ne prendevo tanta,ma tutto sommato sono ancora tutto intero...tanta fatica ma anche tanto piacere nel solcare nuovamente i sentieri di Lonno e limitrofi...riguardo a Marco devo dire che il mezzo che cavalca è veramente una bomba,visto che se in salita è egualmente agile quanto una 26 in discesa è un vero bolide...
ci sarebbe servito !!
si sapeva che il meteo non prometteva bene, ma la voglia di pedalare ci ha fatto rischiare ed oggi l' abbiamo presa...
va bene lo stesso per un giro classico a Lonno e poi Zuccarello il resto è rimasto un' idea visto che il "correre" a casa sotto la doccia calda è stato sicuramente la scelta giusta.
... per i lmezzo nuovo direi veramente tosto !! devo ancora regolare le mie gambe che "arrancano"
Io dovrei uscire alle 14.
La giornata promette bene, speriamo che i sentieri asciughino un po', però ho le gambe un po' stanche perchè ieri sono stato a sciare. Tu sei pure con la nuova bestia.... Ti toccherà attendere più del solito!