sabato 13 aprile
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: sabato 13 aprile
Grazie Paolo! tra 5 minuti in sella e via!
Buona giornata a tutti!
Buona giornata a tutti!
-
- re
- bici: cannondale Flash
Buongiorno! finalmente un buon giorno con il sole! 

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Buona serata bikers
-
- re
- bici: cannondale Flash
Sera!oggi clima spettacolare, davvero un bel giro quello proposto oggi da Wm, peccato il tratto a spinta ma per il resto ottima uscita
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
Buona serata a tutti. oggi tanto asfalto fino al berbenno ma poi bel sentiero dei partigiani e discesa dalla mortesina. Adesso polletto sul caminetto e domani costine . Ben venuta primavera
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
ehilà buona serata a tutti...
le gambette iniziano a girare......quets'oggi sono salito a Malga Longa percorrendo ciclabile Cene- M.Bue-M.Croce-Madonna del Pizzo-crinale sino a Monticelli- e poi M.Longa e ritorno...........una sola cosa ....spettacolo.
Per chi lo volesse ripercorrere il tratto da Monticelli Alto per dirigersi all M.Longa troverà circa 1 km da percorrere a piede causa NEVE accumulata.....per il resto ne vale la pena...

le gambette iniziano a girare......quets'oggi sono salito a Malga Longa percorrendo ciclabile Cene- M.Bue-M.Croce-Madonna del Pizzo-crinale sino a Monticelli- e poi M.Longa e ritorno...........una sola cosa ....spettacolo.
Per chi lo volesse ripercorrere il tratto da Monticelli Alto per dirigersi all M.Longa troverà circa 1 km da percorrere a piede causa NEVE accumulata.....per il resto ne vale la pena...

sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'Sera Bikers!
Oggi festeggiato la primavera in maniera adeguata... Mattina e pomeriggio con la bimba a goderci lo splendido sole sulla neve, tanto slittino e ottimo pranzo al rifugio. In serata bimba (e moglie) ad una festa di compleanno e io in giro per i Colli a bruciare lo stinco e patate del pranzo... ;-)
@Sergio: non ho ben chiaro dove sia Monticelli... E il crinale...
Oggi festeggiato la primavera in maniera adeguata... Mattina e pomeriggio con la bimba a goderci lo splendido sole sulla neve, tanto slittino e ottimo pranzo al rifugio. In serata bimba (e moglie) ad una festa di compleanno e io in giro per i Colli a bruciare lo stinco e patate del pranzo... ;-)
@Sergio: non ho ben chiaro dove sia Monticelli... E il crinale...
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
- km percorsi anno: 2000
Qualche passaggino dal giro di oggi:

-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Stika! Bella inquadratura la seconda! Che giro avete fatto?
-
- re
- bici: GT Force 1.0
Bel giro Sal! Ho visto il reportage fotografico completo dai cugini, mi sa che merita molto come itinerario.
Per caso l'hai tracciato col GPS? Non sono molto pratico di quella zona e mi piacerebbe ripercorrerlo.
Grazie
Per caso l'hai tracciato col GPS? Non sono molto pratico di quella zona e mi piacerebbe ripercorrerlo.
Grazie