Martedì 16 Aprile
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
Martedì 16 Aprile
buona giornata a tutti
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Re: Martedì 16 Aprile
Buongiorno bella gente !!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno !!
speriamo tenga
per una pedalata pomeridiana
speriamo tenga

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Dovrebbe piovigginare in prossimita' dei rilievi.....webmaster ha scritto:buongiorno !!
speriamo tengaper una pedalata pomeridiana

La forza sia con te.... Jedi
...peccato aver la bike dal Dottore...
KO movimento centrale.....troppa potenza sui pedali
....pertanto...già che c'ero....proviamo sta benedetta doppia và

KO movimento centrale.....troppa potenza sui pedali

....pertanto...già che c'ero....proviamo sta benedetta doppia và

Maury
-
- conte
- bici: CUBE Stereo 160 Race
- km percorsi anno: 1100
anch'io ci provo a fare un'uscita veloce dopo le 17.00
però oggi faccio fondo.... ciclabile della Val Seriana a manetta per aumentare un po' la resistenza altrimenti Marco e gli altri la prossima volta mi sfiancano.. HEHEHEHEH
però oggi faccio fondo.... ciclabile della Val Seriana a manetta per aumentare un po' la resistenza altrimenti Marco e gli altri la prossima volta mi sfiancano.. HEHEHEHEH
Mola mai!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Ieri fatto un bel giretto, uno dei miei preferiti:
salita a Castello di Nese fino alla fine dell'asfalto (un calvario ieri, il termomentro segnava 26° ed ero senz'acqua, mi sembrava di essere ad agosto...
), sentiero per campetto di Lonno, sent. x Brumano (ieri percorribile senza grossi problemi, salvo qualche piede a terra), sent. x pozze, passaggio dalla cava e discesa alla Busa. Insomma giro completo della valle!
Avrei voluto allungarlo un po' con altre varianti ma al solito avevo il tempo contato
salita a Castello di Nese fino alla fine dell'asfalto (un calvario ieri, il termomentro segnava 26° ed ero senz'acqua, mi sembrava di essere ad agosto...

Avrei voluto allungarlo un po' con altre varianti ma al solito avevo il tempo contato
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
.... e pensare che la prima volta ti ho mostrato io il percorso direzione lonno / nese ke bello pedalare in compagnia ... vediamo se col tempo mi riesce di ripartireRoTi91 ha scritto:Buongiorno bikers!
salita a Castello di Nese fino alla fine dell'asfalto (un calvario ieri, il termomentro segnava 26° ed ero senz'acqua, mi sembrava di essere ad agosto...), sentiero per campetto di Lonno, sent. x Brumano (ieri percorribile senza grossi problemi, salvo qualche piede a terra), sent. x pozze, passaggio dalla cava e discesa alla Busa. Insomma giro completo della valle!
![]()

Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Buona serata bikers....vedo che tutti ormai hanno ripreso l'attività pedalatoria infrasettimanale....
oggi obbligatorio
sbrigare le faccende di casa ... domani puntata in valtellina in preparazione del w-end/ponte 25 Aprile....e speriamo nel

oggi obbligatorio

sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buonasera a tutti!
Rientrato dal giretto in Maresana di un paio d'ore, proprio quello che ci voleva per resettare dopo una giornataccia al lavoro, per fortuna che che la bici!
Rientrato dal giretto in Maresana di un paio d'ore, proprio quello che ci voleva per resettare dopo una giornataccia al lavoro, per fortuna che che la bici!