Mi porto già avanti per questa domenica proponendo,come diceva il buon Eraldo,l'uscita postata sul forum da Cesare e organizzata dal CAI in memoria di Antonio Baroni.
Sarebbe bello essere in tanti con la divisa ruotegrasse.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Anche io c'è....se qualcuno parte da treviolo o paesotti vicini ci si può incontrare per fare il trasferimento assieme, chi è di strada e si vuole aggregare ben venga.
Ho appena contattato Cesare del gruppo CAI e mi ha avvertito che per poter aderire a questa iniziativa deve avere l'iscrizione di tutti il prima possibile, perciò se foste tutti cosi gentili a comunicare al sottoscritto il vostro nominativo(NOME E COGNOME) entro venerdi ve ne sarei grato.(eventualmente il mio num.di cell.è nell'area iscritti)
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Purtroppo viste le previsioni meteo non molto favorevoli per il fine settimana molti mi hanno riferito di non essere molto convinti di partecipare a questa bella manifestazione e mio malgrado mi vedo costretto a dover rinunciare a raccogliere tutti i nominativi per la relativa partecipazione come "GRUPPO RUOTEGRASSE" demandando ad ogni singolo biker il compito di provvedere personalmente alla propria iscrizione.Grazie.
SERGIO PC
Aggiornamento importante!!
Oggi ho chiesto al comune di San Pellegrino Terme, la disponibilità presso il campo sportivo di area coperta attrezzata con bagni pubblici e bar dove accogliere i partecipanti all'evento.
Non mi garantiscono l'apertura del bar a quell'ora, ma l'area attrezzata la possiamo occupare.
Almeno c'è spazio per sedersi ed espletare le iscrizioni di rito con tranquillità e al riparo. Quindi ritrovo al campo comunale di San Pellegrino, ore 8,15 8,30 partenza circa ore 9,00
un grazie a tutti per la compagnia, nonostante il meteo che non prometteva nulla di buono, avete sempre avuto l'allegria ad accompagnarvi e un grazie anche agli organizzatori di questa iniziativa...
GRANDI
Peccato per l'incidente capitato a Gianni
ciao a tutti bella gente
bella giornata ,a parte il mio tooomoone sul finale ... comunque il tempo ha retto fino alla fine e un grazie a BERNACCAbat !!! quando lui dice:"ormai sa che scècc... dèm che n'va " bisogna seguirlo; un grazie a tutti e a Eraldo per l'aperitivo un mega grazie a CESARE e company
Ultima modifica di supermario il dom 21 apr 2013, 18:46, modificato 1 volta in totale.
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...