G.M. ha scritto:Ciao Marco, quando ti posso trovare zona biblioteca seriate dopo le 12,30 per ritirare la divisa???? Non ricordo piu' pero' i prezzi, mi puoi aiutare????
G.M. ha scritto:Ciao Marco, quando ti posso trovare zona biblioteca seriate per ritirare la divisa???? Non ricordo piu' pero' i prezzi, mi puoi aiutare????
al lampione della biblioteca mi trovi tutte le notti dalle 2 alle 4 .....
se mi chiami ci accordiamo per i lritiro per il prezzo devo controlalre il tuo ordine !!!
G.M. ha scritto:Ciao Marco, quando ti posso trovare zona biblioteca seriate per ritirare la divisa???? Non ricordo piu' pero' i prezzi, mi puoi aiutare????
al lampione della biblioteca mi trovi tutte le notti dalle 2 alle 4 .....
se mi chiami ci accordiamo per i lritiro per il prezzo devo controlalre il tuo ordine !!!
ma fatti dare 1000 euro dopo gli darai il resto............se ti ricordi.... :?
Ciao a tutti.
Voglio dire un GRANDE, ma proprio GRANDISSIMO GRAZIE a Marco, per la divisa. Appena sono arrivato acasa, l'ho misurato ed ho capito anch'una volta che il vestito e molto importante per il ciclista. E molto comoda, anche senza salire in bici. Domani sera, se non c'e pioggia la provo sulle salite di Citta Alta. Ed anche se piova un po, cosi si vedrà la sua proprieta antipioggia (sono convinto che funzionerà).
Caro Ivan, grazie mille anche a te, sei stato mooooolto gentile, perche senza il tuo aiuto non avrei potuto vedere la mia divisa oggi.
bellissimo il giubbetto invernale !!!!! x non parlare della divisa estiva ---
con la divisa che indossavo sembravo vero
COMPLIMENTI ANCORA X IL TUO IMPEGNO
CIAO Tarcisio
Veramente fantastiche le divise e di ottima fattura!!
Complimenti ancora Marco, sarà uno spettacolo esaltante vederci tutti in divisa in giro per i sentieri.................
Tarcisio, hai notato che ci snellisce anche? ora ci tocca pedalere
ivan ha scritto:Veramente fantastiche le divise e di ottima fattura!!
Complimenti ancora Marco, sarà uno spettacolo esaltante vederci tutti in divisa in giro per i sentieri.................
Tarcisio, hai notato che ci snellisce anche? ora ci tocca pedalere
tutti o quasi hanno preso L M qualcke Xl---noi ci siamo allargati un po' troppo XXXL :? :? :? :? bisognerà pedalare eccome
ciao :!: :!: :!:
JoeBonf ha scritto:io compatibilmente con i tuoi orari la ritirerei sabato, ma vedo che tu vai al mattino in mtb io al pomeriggio... altrimenti lunedi pomeriggio.
Joe
ma scusa non sei mattiniero ?? io fino le 9.00 sabato sono sicuramente a casa.. se vuoi passare così li provi subito.
fammi sapere