mercoledì 1 maggio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

mercoledì 1 maggio

Messaggio da Bomba »

Buongiorno a tutti e in bocca al lupo ai ruotegrassini che oggi gareggeranno a Entratico ...Paolo bomxx
Paolo
Immagine
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: mercoledì 1 maggio

Messaggio da morgan »

byex BUONGIORNO A TUTTI byex
augcarx A TUTTI I LAVORATORI...anche se su questo forum non mi pare ce ne siano molti :shock: visto che tutti i giorni leggo di uscite in mtb!!! brusx
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

ah ah mi sa che c'hai ragione Morgan!

Buongiorno e buona pedalata a chi pedala.
La mia biga è ferma per manutenzione ordinaria...
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

buongiorno e buona festa dei lavoratori, oggi fermo per custodia di mia madre, mi rtifarò sabato

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

allora...partiti alle 8.20 con un tempo MOLTO incerto...
...ci siamo fermati a mangiare al rif S.Lucio all'aperto e si stava divinamente...
...appena ripartiti in direzione pizzo Formico ha iniziato a piovere ed era diventato tutto nero, quindi abbiamo deciso di tagliare in direzione Clusone prima su un sentiero bello scorrevole e veloce, poi...
...POI IL CALVARIO!!! MAI FATTO UN SENTIERO PIU' BRUTTO DI QUELLO!!! tutto di sassi smossi dalle innumerevoli motocross che vi transitano in salita, formando dei canaloni impraticabili...ma visto che ormai era impossibile tornare indietro lo abbiamo dovuto fare tutto...CIRCA 3 KM DI SPACCA-BRACCIA E COPERTONI!!!
...giunti finalmente in fondo, tra uno scrollo di pioggia e l'altro, ci siamo concessi un caffettino in centro a Clusone x riprendere un pò le forze...
...il resto del rientro è stato abbastanza tranquillo, visto che la ciclabile era invasa da bambini, cani, gente che zigzagava a caso...
...TOTALE CIRCA 90 KM...
...circa xchè quel *bip* di garmin (causa batteria scarica) mi ha abbandonato appena ripartiti dal rifugio...
direi che come gita del 1 maggio non è male...certo se finivamo il giro senza dover tagliare x il tempo era ancora meglio...
MA VA BENE COSI'!!! graetx
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Grande Morgan!
Ma questo sentiero lo avete imboccato salendo dopo il S. Lucio?
Rispondi