Buongiorno bikers!
Se il tempo tiene alle 14 mi fiondo sui sentieri...
Venerdì 3 maggio 2013
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Re: Venerdì 3 maggio 2013
Buona giornata a tutti !!!
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
Buonasera! finalmente oggi una giornata con il clima giusto......
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

...A SO CHE MORT!!!

-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Saluti a tutti dalle colline di Siena, che posti stupendi!
Peccato non avere con me la bike, ma per questa vacanza solo quattro ruote e due scarpe, cmq sto già raccogliendo info per un eventuale ritorno.
Ci si vede!
Peccato non avere con me la bike, ma per questa vacanza solo quattro ruote e due scarpe, cmq sto già raccogliendo info per un eventuale ritorno.
Ci si vede!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Splendide zone Ale!
Ci andrei a vivere...
Oggi mi sono fatto la versione "integrale" della salita del Castello della Moretta con termine alla forcella del sorriso, più due salite a S. Vigilio giusto per evitare il traffico, e alla croce di Ranica, ovviamente al mio ritmo soft, peccato solo per 'sto cavolo di fango che non ci lascia più... Ho pizzicato il fianco della ruota in una roccia aguzza e non vi dico il piacere di cambiare la camera con il copertone sotto 10cm di fango... Bleah!
Alla fine raggiunto anche per oggi il millino
...e al rientro, per concludere bene la giornata, giro di circa 4km di ciclabile con la piccina!
Ci andrei a vivere...
Oggi mi sono fatto la versione "integrale" della salita del Castello della Moretta con termine alla forcella del sorriso, più due salite a S. Vigilio giusto per evitare il traffico, e alla croce di Ranica, ovviamente al mio ritmo soft, peccato solo per 'sto cavolo di fango che non ci lascia più... Ho pizzicato il fianco della ruota in una roccia aguzza e non vi dico il piacere di cambiare la camera con il copertone sotto 10cm di fango... Bleah!

Alla fine raggiunto anche per oggi il millino

...e al rientro, per concludere bene la giornata, giro di circa 4km di ciclabile con la piccina!