USCITA DOMENICA 5 MAGGIO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Re: USCITA DOMENICA 5 MAGGIO

Messaggio da Franco »

AHH DIMENTICAVO....UN GRANDE BRAVO A BATT CHE TIENE UNITO QUESTO GRUPPO wav ....anche se qualcuno gli shiaccia i...co...cerchioni supersmilex supersmilex compax
no pain no again
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Angelo »

E' stata veramente una bella mattinata, rivedere ruotegrassini che da oltre un anno non vedevo è stato un vero piacere!
mi aspettavo qualche miglioramento, ma le brutte facce son le stesse!
mi avete anche accompagnato a casa, cosa voler di più!
alla prossima byex byex
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Grazie a tutti per la compagnia.
Scusate una domanda....ma in salita faccio fatica solo io o è un male comune? Perchè all'arrivo in vetta sono sempre stramazzato come un suino a Natale? :-(
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Franco ha scritto:Complimenti a tutti....bella girata,belle foto,bella giornata,bel sole e ben ritrovati Angelo e Mauro che da un po nn si facevano vivi...ma si anche a Paolo che e' sempre il benvenuto :D

Bel divertinento domenicale che e' difficile saltare e quando capita....piange il cuore
Ciao a tutti bella gente...a domenica
frustx frustx frustx Grazie Franco, ci manchi solo Tu a rigirare il coltello nella piaga murox murox murox ,ma per fortuna che qualcuno si porta sempre appresso la macchinetta delle SOMEANSE cosi da poter gioire delle vostre malefatte odierne :mrgreen: wav wav bel gruppo enche oggi vedo dalle foto, e avete beccato pure un'altra giornata di sux . Ci si vede la prossima byex byex byex
gigi
principe
principe
bici: wheeler

Messaggio da gigi »

SERGIO PC ha scritto:Grazie a tutti per la compagnia.
Scusate una domanda....ma in salita faccio fatica solo io o è un male comune? Perchè all'arrivo in vetta sono sempre stramazzato come un suino a Natale? :-(
byex byex byex
PC, è colpa dei suini che durante l'inverno hai fagocitato benedx senza rimorsi, ma adesso quando devi pedalare in impicx salita li vedi pigx uno ad pigx uno davanti a Tè e perdi tempo a schivarli pensando di ridargli una seconda posibilità di :shock: rivederli cucinati sulla Tua tavola supersmilex. Aggiungo poi, Io oggi in salita non ho affatto faticato, pigiavo dolcemente il pedale dell'accelleratore ed eravamo pure in 7 in auto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . CIAOOOO
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Un grazie a tutti anche da parte mia per la bella mattina mi sono proprio divertito.
Un ben rivisto ad Angelo che era parecchio veramente che mancava e a Mauro che va sempre forte, un grazie in particolare a Francesco per le foto che puntualmente documentano l'uscita ed al suo impegno nel gruppo a diffondere quel tocco di classe che lo contraddistingue. discx
Maxim ma che fine hai fatto che sei scomparso?
Franco ha scritto:AHH DIMENTICAVO....UN GRANDE BRAVO A BATT CHE TIENE UNITO QUESTO GRUPPO wav ....anche se qualcuno gli shiaccia i...co...cerchioni supersmilex supersmilex compax
Franco troppo buono tu sei.
Una buona settimana a tutti BRUTTA GENTE. supersmilex
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

battista ha scritto: Maxim ma che fine hai fatto che sei scomparso?
Niente....alla rotonda ho deciso di accorciare verso il parcheggio.......ero con le batterie scariche e motorino quasi spento impicx Avete per caso fatto qualche sentierino in più ??? :shock: senza di me??? :shock: O vi siete fermati in qualche pizzeria/birreria/trattoria????? birrax :shock:

Ciao....ci vediamo fra un mesetto......
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

Wella ragazzi, io vi seguo ancora, qualcuno ha cambiato la bicicletta , si capisce tutto dalle foto, e che belle biciclette !!!!!!!!! quella nuova di Eraldo bellissima , quella di "giò" Giovanni BMC che mi è sempre piaciuta, quella nuova di Marco il "Web" innovativa, insomma anche come materiale"Montagne" ne avete di più ed è giusto così.Grandi scalatori ci sono anche qua ,io mi sto inserendo alla grande,la scuola di mtb Bergamasca mi ha aiutato tanto, i gruppi qua sono tanti,e ci conosciamo a vicenda.Ciao...
Immagine
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Ma tu pensa che brutta gente che si corre il rischio di incontrare per i boschi della bergamasca la domenica mattina.......fortuna vuole che per un po' il dottore mi abbia impedito di utilizzare la mia mtb,scongiurando quindi incontri ravvicinati poco gradevoli.......nel frattempo pero', continuero' a pedalare con un altro tipo di bicicletta sperando che la compagnia sia migliore........ :D :D ciao a tutti brutta gentaglia.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

battista ha scritto:Un grazie a tutti anche da parte mia per la bella mattina mi sono proprio divertito.
Un ben rivisto ad Angelo che era parecchio veramente che mancava e a Mauro che va sempre forte, un grazie in particolare a Francesco per le foto che puntualmente documentano l'uscita ed al suo impegno nel gruppo a diffondere quel tocco di classe che lo contraddistingue. discx
Franco ha scritto:AHH DIMENTICAVO....UN GRANDE BRAVO A BATT CHE TIENE UNITO QUESTO GRUPPO wav ....anche se qualcuno gli shiaccia i...co...cerchioni supersmilex supersmilex compax
Battista, non ho ben compreso la sottile ironia nella tua frase " ... un grazie in particolare a Francesco per le foto che puntualmente documentano l'uscita ed al suo impegno nel gruppo a diffondere quel tocco di classe che lo contraddistingue. discx ". E sì che mi hai messo anche il disegnino. Comunque, obtorto collo, devo convenire con Franco sulle tue qualità e capacità di fare squadra.
Ciao
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

francesco ha scritto:
battista ha scritto:Un grazie a tutti anche da parte mia per la bella mattina mi sono proprio divertito.
Battista, non ho ben compreso la sottile ironia nella tua frase " ... un grazie in particolare a Francesco per le foto che puntualmente documentano l'uscita ed al suo impegno nel gruppo a diffondere quel tocco di classe che lo contraddistingue. discx ". E sì che mi hai messo anche il disegnino. Comunque, obtorto collo, devo convenire con Franco sulle tue qualità e capacità di fare squadra.
Ciao
Francesco la mia non è una presa ingiro ma quèl che penso.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Rispondi