Martedì 6 maggio pomeriggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Martedì 6 maggio pomeriggio

Messaggio da webmaster »

Non sarebbe ancora il caso ! Ma io io ci provo
Giretto molto molto ma molto tranquillo con partenza alle 14.00 14.20 da seriate per giro da definire...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Gigi55
vassallo
vassallo
bici: REWEL TIT
km percorsi anno: 6000

Re: Martedì 6 maggio pomeriggio

Messaggio da Gigi55 »

Ciao WB ci sono ancora, se vuoi aggregarti a me io oggi una sgambata tranquilla la faccio di pianura(falsa) nel Serio ,giro di km 54 o 64 o più poi si vedrà,mi farebbe molto piacere,comunque chi si vuole aggregare è il benvenuto ,io parto alle h 14,30 dal ponte Oasi
la fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza, solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dalla autodeterminazione...
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Anche io dovrei essere in giro per le 14, presumo destinazione Colli, ritmo soft per me sempre ben accetto!
Se ti va fammi sapere...
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Considerazioni sul giro di oggi:

WM acciaccato e con il muletto é comunque sempre lì a spingere e il ritmo soft é solo un'apparizione fugace... ;-)
Giro con sottofondo dolby surround di tuoni rombanti ma per fortuna con poche gocce d'acqua :D
Il fango invece ormai é una costante e io, onestamente, me so' rotto er ka... impicx
Al rientro sentivo uno strano rumore alla ruota posteriore, pensavo fosse la boccola dell'ammo che facesse gioco ma mi sembrava un po' esagerato. Dopo essere disceso dalla via Fontanabrolo a manetta mi fermo a controllare: avevo il perno della ruota posteriore lento e appena l'ho sollevata si stava staccando! :shock: Minx! Per fortuna é andata bene...
Grazie a WM per la compagnia.
Rispondi