fatto !!
è stato proprio così... almeno oggi siamo riusciti a beccare la finestra meteo favorevole per farci un bellissimo giro
partenza con l 'arietta frizzantina, ma con un cielo terso anche se costellato di nuvoloni bianchi e subito un buon riscaldamento in ciclabile fino ad Albino, dove il riscaldamento è diventato un bel caldo appena imboccata via Perola e anche chi non conosceva il nome... credo se lo ricorderà !! classico respiro prima di affrontare l' incredibile ciotolato che ci ha portato ai 860m di Col Bates.... (e anche questa per chiunque l' abbia fatta non ha bisogno di commenti...)
già da qui la vista sulla val Seriana con i sui monti ripaga dello sforzo compiuto an che se quasi tutti siamo consapevol iche "manca ancora un pochino...." !!
e allora via su a Ganda e poi per mantenere le promesse ....su ancora per l' Osservatorio e poi fino a raggiungere la nostra meta : il ristorante sulla vetta del Poieto !!
grande Matteo che sebbene sia un "neofita" delle ruotegrasse non ha mai mollato, ma anzi ha sempre spinto superando qualsiasi difficoltà !!
Un meritato ristoro con apprezzamento del panorama che è stato esaltato dal cielo terso e dai raggi di sole e poi iniziamo la discesa su un "nuovo" sentiero verso la Forca !!
dopo tanta fatica in salita cominciare la discesa a spinta non è stato entusiasmenta, ma per fortuna è stato proprio un breve tratto scivoloso, mentre poi il sentiero si è fatto piacevole e divertente fino ad incrociare la cementata che ci ha portato poi su sterrata ad Aviatico.
Giusto un breve tratto di asfalto per poi prendere i lsentiero sotto la funivia di Albino che credo di aver fatto oggi per la prima volta e nonostante i passaggi ostici sono riuscito a pedalarlo piu' di quanto pensassi... ma soprattutto Matteo anche qui ha dimostrato che anche con uan frontina con le ruotine è in grado di affrontare qualsiasi sentiero...
![greatx graetx](./images/smilies/3/icon_thumright.gif)
(..adesso che poi ha il casco !!)
alla fine della divertente discesa un rapido rientro via ciclabile per mettere MERITATAMENTE le gambe sotto il tavolo !!
grazie mille ad Ale ed appunto a Matteo per la compagnia in questa ennesima bella mattinata in sella... accompagnati dal
![Immagine](http://s14.postimg.org/ixlsb9pjh/P5180167.jpg)