martedi 21 maggio sera
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
martedi 21 maggio sera
Per chi vuole giro sui colli con ritrovo alle 18.55/19.00 al c6 tempo permettendo perchè se ci sono i soliti nuvoloni temporaleschi minacciosi salta tutto.
P.S. no sentieri perchè impraticabili e evitiamo di rovinarli ulteriormente.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Re: martedi 21 maggio sera
Purtroppo stasera non ce la faccio, devo pensare ancora ai miei prati fioriti, magari domani sera, ciao Paolo
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
.... conta su di me !!!
Ancora? E' una provocazione!max ha scritto:.... conta su di me !!!
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Per forza c'è anche lui......gli deve consegnare la bici dopo avergliela lavata e ingrassata.francesco ha scritto:Ancora? E' una provocazione!max ha scritto:.... conta su di me !!!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
Come procede la pedalata? ...Paolobattista ha scritto:Per chi vuole giro sui colli con ritrovo alle 18.55/19.00 al c6 tempo permettendo perchè se ci sono i soliti nuvoloni temporaleschi minacciosi salta tutto.
Però ... ha funzionato.
Non so gestire ancora bene il timing perché la pioggia dovrebbe iniziare quando il biker è al punto più lontano da casa e non so se sono riuscito nell'impresa.
Max mi puoi confermare? Quando ha iniziato a piovere? Vi siete bagnati per bene?
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Francesco , in parte ha funzionato , non ero nel punto piu' lontano ma a 500 mt dal C6 ed erano le ore 18.55 ...... devi ancora perfezionarti .francesco ha scritto:Però ... ha funzionato.
Non so gestire ancora bene il timing perché la pioggia dovrebbe iniziare quando il biker è al punto più lontano da casa e non so se sono riuscito nell'impresa.
Max mi puoi confermare? Quando ha iniziato a piovere? Vi siete bagnati per bene?
Peccato pero' che la pioggia abbia fatto desistere il buon Bat che se ne e' tornato a casa , cosi non ha sporcato la bici che glio ho pulito e ingrassato , mentre io ho continuato il giro ; tanto oramai pioveva sul bagnato !
........... io mi rendo disponibile a stagli a fianco nelle uscite e lui mi lascia solo , hai proprio ragione Francesco ...............
-
- re
Max tu si che hai fatto bene a prendere la pioggia ma io e il Gianmaria magri come siamo rischiamo di ammalarci..........
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Che gente che c'è su questo forum solo perchè loro non possono uscire gettano iella su chi può e ci riescono pure mannaggia.francesco ha scritto:Però ... ha funzionato.
Anonimo.
Anonimo.
Sempre a pensar male. Stavo solo testando un nuovo tipo di presa che ho recentemente acquistato al mercatino dell'usato ...battista ha scritto:Che gente che c'è su questo forum solo perchè loro non possono uscire gettano iella su chi può e ci riescono pure mannaggia.francesco ha scritto:Però ... ha funzionato.