Ahhh, questi bikers, tutti impegnati a pedalare e a metter le gambe sotto il tavolo... stamattina bella pedalata in compagnia di Andrea, Uberto e Massimo, non proprio per mtb, partenza da Treviolo alle 06.30, arrivo alla chiesa di Roncola alle 07.50 salendo da Almenno e rientro casa alle 09.45 scendendo da Bedulita, un pò fresca ma panorami stupendi ...ciao a tutti Paolo
Ultima modifica di Bomba il dom 26 mag 2013, 17:15, modificato 1 volta in totale.
BUONGIORNO A TUTTI
stamattina ho visto molti brutti ceffi alla valcavallina superbike...mi dispiace di non averli salutati tutti ma molti li ho riconosciuti dopo che erano passati
...anche xchè erano un pò sporchini
Buona serata a tutti!
Stamattina pedalata con Fabio e Marzio in cerca di sentieri asciutti... alla fine partiti da Seriate, monte Cavlera e discesa dal sentiero 529...
Ale ha scritto:Buona serata a tutti!
Stamattina pedalata con Fabio e Marzio in cerca di sentieri asciutti... alla fine partiti da Seriate, monte Cavlera e discesa dal sentiero 529...
Ale ha scritto:Buona serata a tutti!
529 hard o easy?
Ps: non facciamoci ingannare dai nomi. Son entrambi due sentieri coi controcazz.
Ho controllato ora ed era l'easy...
Direi che la prima parte e il tratto centrale veramente bello, l'ultimo tratto un po' troppo trialistico per i miei gusti...
Bomba ha scritto:Ahhh, questi bikers, tutti impegnati a pedalare e a metter le gambe sotto il tavolo... stamattina bella pedalata in compagnia di Andrea, Uberto e Massimo, non proprio per mtb, partenza da Treviolo alle 06.30, arrivo alla chiesa di Roncola alle 07.50 salendo da Almenno e rientro casa alle 09.45 scendendo da Bedulita, un pò fresca ma panorami stupendi ...ciao a tutti Paolo
e bravo il nostro Paolo.....adesso incominci a picchiarci dentro anche la Roncola bravo,pensa che il tuo amico Battista l'ultima volta per portarlo in roncola ho dovuto ingannarlo,perche' aveva paura della salita...
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita