Un grazie a Luca che ha offerto il caffè e che mi ha fatto compagnia quasi fino a casa.
Domenica 2 giugno
-
SERGIO PC
- re

- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: Domenica 2 giugno
Grazie a tutta la brigata per il bel giro.Devo dire che nonostante le continue piogge pensavo di trovare i sentieri decisamente più infangati e invece erano messi molto bene.
Un grazie a Luca che ha offerto il caffè e che mi ha fatto compagnia quasi fino a casa.

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
battista
- re

- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Grazie anche da parte mia per la bella giornata mi sono proprio divertito, grazie a Luca per il caffè.
FRANCESCO belle le vignette mi devi dire chi è il tuo fornitore ufficiale che ti fa ispirare così tanta ilarità, ciao fò de co.
FRANCESCO belle le vignette mi devi dire chi è il tuo fornitore ufficiale che ti fa ispirare così tanta ilarità, ciao fò de co.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe

- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Per prima cosa mi scuso con Lui per non avergli passato la borraccia nel momento del bisogno , come ha documentato ol Francèsc , ma l' istinto di sopravvivenza ha prevalso
................. e LUI sa il perche' ( .... mi ha gia' perdonato ).
Ringrazio tutti per la stupenda compagnia in particolare Luca che ha offerto il caffe' e ha contribuito con Lui a organizzare il giro ; un peccato non riuscire a finirlo ma personalmente non ne avevo piu'
.
Ciao besotti !!!
Ringrazio tutti per la stupenda compagnia in particolare Luca che ha offerto il caffe' e ha contribuito con Lui a organizzare il giro ; un peccato non riuscire a finirlo ma personalmente non ne avevo piu'
Ciao besotti !!!
-
gigi
- principe

- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000