DOMENICA 9 GIUGNO MONTE CANTO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

DOMENICA 9 GIUGNO MONTE CANTO

Messaggio da SERGIO PC »

Insommma che dire.......ci riproviamo.
Forse questa volta ce la facciamo (anche se il meteo.........) e ripropongo la classica del 1° maggio che è stata rimandata a questa domenica per colpa delle condizioni meteo "non molto favorevoli"(vedi post uscita 1°maggio "LA CLASSICA").
Ritrovo ore 8.00 al c6 e partenza per il monte Canto dove faremo un pochino di su e giù per tirare l'orario dello spuntino con pane e salame e tutti i derivati del suino in cima al monte in prossimità della chiesa di S.Barbara(il tutto organizzato dal soccorso boschivo Sotto il Monte) poi discesa a schioppo in qualche sentiero e rientro a casa previsto per le 12.30/13.00 circa.
byex byex byex
Ultima modifica di SERGIO PC il mer 5 giu 2013, 13:19, modificato 1 volta in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Re: DOMENICA 9 GIUGNO MONTE CANTO

Messaggio da Maury1976 »

Io ci sono...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Matteo301080
giullare
giullare
bici: Lee Cougan
km percorsi anno: 2000

Messaggio da Matteo301080 »

io ci sono..................
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

Max, mi raccomando, ricordati di portare tutto l'occorrente per il capitano.
Mi permetto di suggerirti:

TAVOLINO PIEGHEVOLE (puoi sempre eliminare 3 seggiolini per risparmiare peso)

Immagine

SET COMPLETO DA PIC NIC

Immagine

Con venti kg di peso te la cavi ... vedrai come lo fai contento. Se poi è di buon umore ti lascia anche sparecchiare.
Matteo301080
giullare
giullare

scusate......
ho dato un'occhiata ai percorsi,
MONTE CANTO da partenza da Mapello o sbaglio?????
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

francesco ha scritto:Max, mi raccomando, ricordati di portare tutto l'occorrente per il capitano.

Immagine

SET COMPLETO DA PIC NIC

Immagine

Con venti kg di peso te la cavi ... vedrai come lo fai contento. Se poi è di buon umore ti lascia anche sparecchiare.
Certo che questo capitano ne ha di autorità in questo gruppo, i miei complimenti a lui chiunque sia dato che non ne conosco il nome.
Io C'è comunque.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
battista
re
re

Messaggio da battista »

Matteo301080 ha scritto:scusate......
In teoria si Matteo ma ce ne sono quanti ne vuoi di sentieri sia intorno che sul Canto.
Anonimo.
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Volendo,la partenza la da anche da Lampedusa con traghetto,noi in ogni caso partiamo dal c6 di Longuelo(Bergamo/Italia) poi decidi tu. supersmilex
Comuuuuuunque,sempre se vuoi neeee,potresti farti trovare alla prima rotonda (arrivando da Bergamo,sempre Italia) dopo il semaforo di Ponte S.Pietro verso le 8.20/25.Probabilmente passiamo anche da Mapello ma non si sa mai......
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
francesco
duca
duca

Messaggio da francesco »

Matteo, dai commenti di SERGIO e BAT avrai ben capito che c'è molta aleatorietà nella scelta del percorso, che dipende da una serie di variabili: umore del BAT, direzione del vento, brontolii di Eraldo, umidità dell'aria, processo digestivo di MAX, fasi lunari, nottata (!) di Sergio, pressione di gonfiaggio delle ruote di Gigi, idraulica di Romano, ecc. Per cui rassegnati e fissa in modo certo un luogo ed un orario di incontro e poi affidati "tranquillo" nelle loro mani ... con molta rassegnazione (e coraggio).
Matteo301080
giullare
giullare

Bene ora è tutto chiaro!!!
certo è che non ripeterò l'errore della mia prima uscita con voi, presentandomi al C6 in auto,
altrimenti rischio di dover fare come domenica scorsa, che a fine girata per sgranchirmi le gambe, ho deviato per il COLLE GALLO!!!!!
Partirò da San Paolo d'Argon in bici in modo da aumentare significativamente il chilometraggio.........
Grazie a tutti!!!!
P.s. spuntino torta---------
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

francesco ha scritto:Max, mi raccomando, ricordati di portare tutto l'occorrente per il capitano.

Immagine

SET COMPLETO DA PIC NIC

Immagine

Francesco , porto anche l' ombrellone cosi non prende troppo sole ......... sai com' e'!!!
BeppeR
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Messaggio da BeppeR »

ciao,
domenica presente anche perchè sono curioso di partecipare ai percorsi alternativi che spero siano sufficienti a bruciare gli eccessi di stress. ma mitico Sergio Pc gli integratori li portiamo comunque? e mitico Battista non sarebbe saggia deisione informare qualche valchiria (finnica) che allieti i nostri sforzi anzichè disturbare Max nel portare accessori da campo?
Attendo opinioni... comunque ossequi e saluti dalla valll'Imagna che attende con ansia le ruote leggermente obese.... a Presto
Frangar, non flectar.
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

Se non piove...Franco presente.
Ciao a tutti
no pain no again
battista
re
re

Messaggio da battista »

mitico Battista non sarebbe saggia deisione informare qualche valchiria (finnica) che allieti i nostri sforzi anzichè disturbare Max nel portare accessori da campo?

A che servono i gregari allora? Max mi è grato per lo sforzo che gli faccio fare cosi riaquista la forma persa più velocemente. :mrgreen: :mrgreen: frustx
Anonimo.
fabio setteguadi
giullare
giullare
bici: carraro setteguadi

Messaggio da fabio setteguadi »

da quale c6 partite?
battista
re
re

Messaggio da battista »

fabio setteguadi ha scritto:da quale c6 partite?
a quello di longuelo ( ex c6 ovviamente )
Anonimo.
BeppeR
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Messaggio da BeppeR »

Ciao,
anche oggi tutto sommato nonostante gli inconvenienti (me ho ciapàt òna scrapàdà e ho dervitt in du la me scòdela, chèla che la quarcia i Koren) e la mancata abbuffata suina mi sono divertito con voi attorno, sopra e sotto al Canto. Grazie per il caffè offerto dal Sergio e buono anche quello consumato al "Bazzini" aspettando l'appuntamento delle 8 purtroppo non pikkiatemi ma ..grazie a chi l'ha offerto. X domenica a me piacerebbe portarvi in V. Imagna e con l'intento di inserire nel giro inserire la discesa Costa V.I. - S. Omobono . Fatemi sapere se vi potrebbe andar bene....
Alla prox..
Frangar, non flectar.
francesco
duca
duca

Messaggio da francesco »

... e così anziché a "pane e salame" tutto fini a "puttane" ...
C'è una maledizione sul Monte Canto oppure c'è un portatore sano di sfiga fra di noi. Propongo di vendicarci fermandoci alla prossima uscita al primo agriturismo che incontriamo e farci un "pane e salame".
Grazie a Franco per il caffè al Bazzini e a Sergio per quello a Pontida

Le foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

E purtroppo un altra domenica è passata, in bella compagnia nonostante il maltempo abbia fatto di tutto per farci tornare indietro ma nel momento più critico, quando la condizione psicologica era sotto i piedi, è stato sufficiente una sosta al bar per un buon caffè e anche qualcos'altro (non diciamo cosa)a reintegrare lo spirito.
Grazie a tutti per la bella giornata e poi che dire.......il Canto è sempre il Canto. graetx
byex byex byex
Ultima modifica di SERGIO PC il lun 10 giu 2013, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Confucio
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

wav Come al solito anche oggi ombxx ma fortunatamente non abbiamo cambiato destinazione e ciocx CANTO è stato. Peccato per il rancio che è saltato ma se l'anno prossimo PC riposta questa classica lo cacciamo dal gruppo causa gufaggio acquatico culix . Leggermente infangati avevo solo i piedi all'interno delle scarpe, ho fatto la doccia vestito per sciacquare vestiti e pelle e per non far strillare la consorte discx . Qualche scivolone oggi c'è stato, ma solo qualche graffietto qua e la per i nostri temerari slux , la botta peggiore l'ha subita il nostro SUPERMARIO che arrivato quasi a casa indenne si è voluto inforcare il manubrio nel costato ( forse contagiato da MAX che ad ogni annusata di costine pigx e salsicce pigx voleva abbandonare la bike per partecipare ai banchetti ) MARIO facci sapere come stai.........CIAOOOOO Rinnovo gli auguri a PC che doverosamente ci ha offerto il caffè piu lungo che abbiamo mai preso dato che la sosta al BAR PERRY ZOMA PONTIDA si è dilungato fin troppo. Saluto tutti quanti e alla prossima byex byex byex byex byex
Rispondi