domenica 16 giugno
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Re: domenica 16 giugno
Ciao belle gnocche!!!!
Prrrrrrrrrrrrrrresente, ( 7.00 albegno di treviolo per coloro di dalmine ) speriamo in una bella giornata perchè................la compagnia sò già che è di alto livello
Prrrrrrrrrrrrrrresente, ( 7.00 albegno di treviolo per coloro di dalmine ) speriamo in una bella giornata perchè................la compagnia sò già che è di alto livello
giò
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Gianmaria dice....
Ricordati la promessa che mi hai fatto......il patrimonio dell' UNESCO ci sta aspettando...in questa o in un altra vita....ma dobbiamo andarci.a domani[/quote]
Ma ci dobbiamo proprio andare?E' obbligatorio?
Se proprio volete andarci in un altra vita,è possibile fare una domenica che io non ci sono?????
Ricordati la promessa che mi hai fatto......il patrimonio dell' UNESCO ci sta aspettando...in questa o in un altra vita....ma dobbiamo andarci.a domani[/quote]
Ma ci dobbiamo proprio andare?E' obbligatorio?
Se proprio volete andarci in un altra vita,è possibile fare una domenica che io non ci sono?????
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
purtroppo sarò assente, buona pedalata e divertitevi. Ciaooo
-
- re
Oggi una stupenda giornata di sole ci ha accompagnato nella bella salita "hard" Palazzago - Burligo - Colle Pedrino per poi arrivare ai ripetitori di Valcava con sosta panino e birra.
Non contenti abbiamo proseguito per il monte Linzone per la foto di rito sotto la croce,
senza sapere che tipo di discesa ci stava aspettando .
A me è piaciuta tantissimo ma forse al nostro amico Elio un pochino meno ,ma con il carattere che si ritrova è salito subito in sella e ci ha fatto da guida fino alla fine.
Grazie a tutti e alla prox.
Non contenti abbiamo proseguito per il monte Linzone per la foto di rito sotto la croce,
A me è piaciuta tantissimo ma forse al nostro amico Elio un pochino meno ,ma con il carattere che si ritrova è salito subito in sella e ci ha fatto da guida fino alla fine.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Gran bella girata, ma che fadiga...per fortuna il calvario della salita non e' stato fatto sotto il *robattone* perche siamo partiti presto...discese tecniche che fanno sempre divertire....sono arrivato a casa ^vuoto^, ma dopo una bella doccia rilassante a tavola c'era questo....
Grazie a tutti della company.....ciao a tutti bella gente
no pain no again
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Anche io mi sono divertito questa mattina, peccato solo che qualcuno furbescamente non è venuto al c6 e si è fatto raggiungere durante la salita as Valcava per paura di incontrarmi prima " BELL AMISS".
Ci rivediamo in sella a fine mese.
Ci rivediamo in sella a fine mese.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Bene, vedo che la discesa ha lasciato solo a me un paio di ricordini.Dopo un lungo pomeriggio dedicato quasi interamente a far bello e efficiente il mezzo, so che sol coputer che me se sera fò i occ.
Certo come prima uscita all mountain dopo 6 mesi di astinenza l'è stacia mia malot.
Ringrazio i partecipanti che a ogni mio volo si interessavano subito sul mio stato fisico,facendo tara di quello mentale.
Ho ritrovato la solita compagnia sostenuta da quella sana voglia di faticare insieme ma con lo spirito leggero e collaborativo che la conttradistingue fin dagli esordi.
Perciò mocandola lì vi ringrazio tutti quanti per la bella mattinata di faticosa compagnia.
Certo come prima uscita all mountain dopo 6 mesi di astinenza l'è stacia mia malot.
Ringrazio i partecipanti che a ogni mio volo si interessavano subito sul mio stato fisico,facendo tara di quello mentale.
Ho ritrovato la solita compagnia sostenuta da quella sana voglia di faticare insieme ma con lo spirito leggero e collaborativo che la conttradistingue fin dagli esordi.
Perciò mocandola lì vi ringrazio tutti quanti per la bella mattinata di faticosa compagnia.
-
- re
Ma sei matto!!!!!Arrivi a casa e ti trovi "quella roba",io mi chiedo come sia possibile dopo tanto allenamento arrivare a casa e ridursi cosi'.Franco ha scritto:Gran bella girata, ma che fadiga...per fortuna il calvario della salita non e' stato fatto sotto il *robattone* perche siamo partiti presto...discese tecniche che fanno sempre divertire....sono arrivato a casa ^vuoto^, ma dopo una bella doccia rilassante a tavola c'era questo....
Ma secondo te è normale?Ma insomma anche tu perchè non ne parli con i tuoi famigliari?!Ma non mi sembra una cosa "molto normale".
Ma soprattutto non è possibile arrivare a casa e trovarne cosi' poche e senza polenta!!!!
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
da che parte siete scesi?SERGIO PC ha scritto:Oggi una stupenda giornata di sole ci ha accompagnato nella bella salita "hard" Palazzago - Burligo - Colle Pedrino per poi arrivare ai ripetitori di Valcava con sosta panino e birra.
-
- re
Parco Avventura e poi Strozza.Salukkio ha scritto:da che parte siete scesi?SERGIO PC ha scritto:Oggi una stupenda giornata di sole ci ha accompagnato nella bella salita "hard" Palazzago - Burligo - Colle Pedrino per poi arrivare ai ripetitori di Valcava con sosta panino e birra.
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
Bel sentiero, divertente.
-
- re
Soprattutto per il resto della compagnia, quando hanno assistito al tentativo del sottoscritto apri fila che nel dissennato tentativo di scavalcare d'emblèe un alberello di traverso sul sentiero è finito per farsi bloccare la ruota posteriore da tutta quella ramaglia e rimediando un poco onorevole disarcionamento.Salukkio ha scritto:Bel sentiero, divertente.