ciao ragazzi...pensavo....ritrovo all'inceneritore alle 7.15, alle 7.20 all'edicola di s. tommaso e circa 30/35 minuti dopo passiamo dagli impianti di villa, poi potremmo andare a fare la valle De Grù per finire a bere il caffè sul poieto (con possibile discesa sul pistino da DH)...cosa ne dite??? altre proposte son sempre ben accette.
ciao a tutti..fuori di melone
Momentaneamente sono senza bici per un problema alla pinza freno e spero me la riconsegnino oggi( )se no domani purtroppo mi tocca saltare.
Ci sentiamo stasera.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Franco ha scritto:ciao ragazzi...pensavo....ritrovo all'inceneritore alle 7.15, alle 7.20 all'edicola di s. tommaso e circa 30/35 minuti dopo passiamo dagli impianti di villa, poi potremmo andare a fare la valle De Grù per finire a bere il caffè sul poieto (con possibile discesa sul pistino da DH)...cosa ne dite??? altre proposte son sempre ben accette.
ciao a tutti..fuori di melone
Ma non puoi scegliere un'altra meta? Non per niente è che volevo fare anche io la valle del Gru ma come sai sono all'ingrasso e non posso partecipare al giro. Anche lontano riesco a rompere i maroni, ma che bella la tecnologia....
Domani vi dò buca, ho bisogno di riposare visto che questo caldo non mi dà tregua (magare la me sciura sè) mi farò un giretto più tardi...... alla prox
Ciao,
Val di Bates, stimolante!!
bella, dura e interessante da Albino (da lì non sono mai salito) Complimenti, ottima scelta merita un 10 e lode!
ore 8 presente a Villa D.S.
Ciao a tutti,
non era val di Bates ma Col De Bates, leggermente salitosa con pendenze al limite della decenza. Riporto fedelmente la correzzione nel mio Off Road Book in modo che ma ne ricordi la prossima volta che sarò da quelle parti. Ma anche la via Perola e i 4 tornanti.. ho commesso qualche errorino di troppo. .
Questo percorso era a me sconosciuto, in vostra compagnia mi sono divertito parecchio e un grazie a Max per il caffè.
Grazie della vostra infinita Pazienza.
arrivo anch'io....ieri quelle salite mi hanno tirato il collo (speriamo di dimenticarle ) arrivato in cima al poieto ero veramente demolito, non me sono reso conto subito, ma appena imboccato la discesa di DH ho capito che non ero lucido e non riuscivo a portare lo sguardo più avanti possibile, così in qualche punto mi sono "impuntato" fermandomi....vabbe sara per la prossima, ci mancava solo il "macigno" alzato dalla ruota anteriore e preso con lo stinco...che mal, fanno bene a mettere le protezioni molti bikers...
cmq nessuno si è accorto che mancava Batt....
ciao a tutti gente fuori di melone
grazie della compagnia, grazie a Max e Matteo x il caffè