Chat Venerdì 4 dicembre
-
- duca
- bici: Specialized Epic
- km percorsi anno: 2500
Chat Venerdì 4 dicembre
Buon giorno ... piove e fa freddino ...
Però mi sembra che stia nevicando anche a quote basse
Chiedo conferma al nostro metereologo
Però mi sembra che stia nevicando anche a quote basse
Chiedo conferma al nostro metereologo
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
buon giorno a tutti belli e brutti
questa è la web cam di VALCAVA
http://www.passovalcava.com/webcam/current.jpg
-
- duca
- bici: Specialized Epic
Siiiiii, Siiiiiiiiii .... queste sono le cose che mi piacciono. Se c'è freddo, se c'è brutto ... beh almeno che ci sia la neve e si va a sciare ... anche se un desiderio di pedalare sulla neve e sentire lo splendido gnoc gnoc (rumore della neve schiacciata) beh mi alletterebbe non molto.massimo ha scritto:buon giorno a tutti belli e brutti
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ciao ragassssss..... ieri non ho scritto perche' ero a spasso in solitaria con la mia bike.... per me va super bene per notturna martedi.....
Ho visto le foto di ieri del mio presunto sosia.... mmmmmm
Dario almeno io ci provo ad andare su fango con il buio... tu non ti alzi al mattino se piove e ora ti dai alla messnerite.... bah.....
Dario almeno io ci provo ad andare su fango con il buio... tu non ti alzi al mattino se piove e ora ti dai alla messnerite.... bah.....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: kela de prima...
-
- re
Ciao Gimmy 'ndo te se 'ndacc?? 6 partito in modalità lupo solitario..... che genere di tour ti 6 inventato???????G.M. ha scritto:Ciao ragassssss..... ieri non ho scritto perche' ero a spasso in solitaria con la mia bike.... per me va super bene per notturna martedi.....
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Salito san vigilio da asfalto, discesa alpini dove il terreno non e' malaccio, risalito per pisgiu' e proseguito per san mauro, qui il fondo e', anzi era visto la pioggia di oggi buono. Questi 2 sono esposti al sole quindi seccano prima. UNA NOTA IMPORTANTE... FETE MOLTA MA MOLTA ATTENZIONE AI PONTICELLI DI LEGNO SULLA CICLABILE.... si scivola da paura pure a piedi.... ma non si puo' fare una denuncia ??????
La forza sia con te.... Jedi
-
- giullare
- bici: SPECY ENDURO EXP '10
- km percorsi anno: 1000
-
- re
Grazie grazie delle info....... stiamo preparando la denunzia ..... alla sede del parco dei colli .... ciao GimmyG.M. ha scritto:Salito san vigilio da asfalto, discesa alpini dove il terreno non e' malaccio, risalito per pisgiu' e proseguito per san mauro, qui il fondo e', anzi era visto la pioggia di oggi buono. Questi 2 sono esposti al sole quindi seccano prima. UNA NOTA IMPORTANTE... FETE MOLTA MA MOLTA ATTENZIONE AI PONTICELLI DI LEGNO SULLA CICLABILE.... si scivola da paura pure a piedi.... ma non si puo' fare una denuncia ??????
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
News:
settimana prossima tutta la neve che c'e' al suolo sotto i 1500 metri su tutte le Prealpi Orobie verra' letteralmente bruciata dall'imponente cuneo di alta pressione di origine Atlantica e dalle sue correnti molto tiepide e umide.... mi spiace per gli amanti dello scii....ma se volete farvi una sciatina approfittatene questo sabato o domenica...
Joe
settimana prossima tutta la neve che c'e' al suolo sotto i 1500 metri su tutte le Prealpi Orobie verra' letteralmente bruciata dall'imponente cuneo di alta pressione di origine Atlantica e dalle sue correnti molto tiepide e umide.... mi spiace per gli amanti dello scii....ma se volete farvi una sciatina approfittatene questo sabato o domenica...
Joe
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Chiamami scemo, chi cavolo me lo fa fare di alzarmi presto con il freddo, bagnarmi, rischiare di ammalarmi (al mio capo glielo dici tu che devo stare a casa in malattia), rischiare di farmi male x poi compromettere magari la stagione prox.G.M. ha scritto: Dario almeno io ci provo ad andare su fango con il buio... tu non ti alzi al mattino se piove e ora ti dai alla messnerite.... bah.....
In questo periodo faccio a settimana 2 uscite in mtb (se non piove) una sui rulli come defaticamento, il resto dei giorni piscina, corsa a piedi di sera dopo il lavoro, palestra e se trovo qualcuno come ho fatto sabato, camminate in montagna.
Non serve andare troppo in bici in questo periodo...
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
No ma mica me la son presa...mi son dimenticato di mettere le faccine, perchè senza può sembrare che sia un mex di uno che se la sia presa, di cosa poi???
Non sono assolutamente uno permaloso, m'incazzo come una bestia se sento che uno/una mi sta dicendo stronzate su cose serie, ma le prese in giro o battute io le accetto stra volentieri, anzi io vivo di quelle cose, odio la monotonia .
Ostiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Gimmy non mi conosci ancora cazzolina??!!!
Non sono assolutamente uno permaloso, m'incazzo come una bestia se sento che uno/una mi sta dicendo stronzate su cose serie, ma le prese in giro o battute io le accetto stra volentieri, anzi io vivo di quelle cose, odio la monotonia .
Ostiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Gimmy non mi conosci ancora cazzolina??!!!
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>