Come tutti gli anni il sottoscritto se ne va a fare il Rif.Calvi e Rif. Longo e senza ombra di dubbio in compagnia è sempre meglio.
Mi piacerebbe partire da casa verso le 7.30 con la macchina per essere al lago di Carona verso le 8.30 e fare i due rifugi con sosta breve per barretta e quattro chiacchere,oppure sosta con pranzo,dipende se qualcuno ha problemi di rientro.
Senza pranzo al rifugio:rientro previsto verso le 14.00 circa
Con pranzo : rientro ore 15/15.30 circa.
GLI ORARI SOPRA DESCRITTI SONO CALCOLATI BASANDOSI SUL GIRO CARONA/RIF.LONGO/RIF.CALVI/CARONA DI CIRCA 4 ORE PRANZO ESCLUSO AGGIUNGENDO 1H DI MACCHINA PER L'ANDATA + 1H PER IL RITORNO CIRCA.L'ORARIO DI RIENTRO POTREBBE CAMBIARE IN BASE AL RITMO DI PEDALATA
Il tutto sarebbe gestito con ritmo abbastanza tranquillo e con relative foto di rito proprio per godersi il panorama,la compagnia e l'aria pura.
Mi piacerebbe poter fare questo giro la prima o al massimo la seconda domenica di luglio,perciò se qualcuno mi volesse fare compagnia è sempre il benvenuto.
A presto SERGIO PC.
UNA DOMENICA QUALSIASI
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
UNA DOMENICA QUALSIASI
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
Re: UNA DOMENICA QUALSIASI
BEL GIRO
l'ho fatto l'anno scorso e merita un bel pò di foto...se non ho impegni con i bimbi (e trovo un passaggio in auto)...
MORGAN C'E'
nel frattempo resto sintonizzato
l'ho fatto l'anno scorso e merita un bel pò di foto...se non ho impegni con i bimbi (e trovo un passaggio in auto)...
MORGAN C'E'
nel frattempo resto sintonizzato
-
- re
BENE!!
E il primo c'è.
E il primo c'è.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
io l'ho fanno l'anno scorso con te e gli altri...
ma quando lo vorresti fare?
io credo che lo farò senza pranzo...
ciao Sergio
ciao Sergio
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
Visto che il meteo per la prossima settimana e a dir poco orrendo contavo di farlo questa domenica,l'unico problema è che questa mattina ho fatto un 360° contro una pianta del Pisgiù e nello scontro ti garantisco che ha vinto decisamente la pianta.Maury1976 ha scritto:io l'ho fanno l'anno scorso con te e gli altri...
ciao Sergio
Fortunatamente sembrano solo una cifrata di botte(spero),il problema sono le costole.
Ci aggiorniamo a mercoledi.
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
mi sa che per questa domenica pero io non riesco...
festa del papy ...
festa del papy ...
Maurizio Ghezzi
Sergio, visto che nessuno si interessa al tuo incidente, lo faccio io ... dimmi dove è successo esattamente che chiedo a Paolo Bomba di passare a curare la pianta (lui se ne intende, è un pollice verde).SERGIO PC ha scritto:Visto che il meteo per la prossima settimana e a dir poco orrendo contavo di farlo questa domenica,l'unico problema è che questa mattina ho fatto un 360° contro una pianta del Pisgiù e nello scontro ti garantisco che ha vinto decisamente la pianta.Maury1976 ha scritto:io l'ho fanno l'anno scorso con te e gli altri...
ciao Sergio
Fortunatamente sembrano solo una cifrata di botte(spero),il problema sono le costole.
Ci aggiorniamo a mercoledi.
Non è colpa mia, sai a frequentare un certo individuo si diventa quali uguale ...
Scherzi a parte, nulla di grave, spero. Le costole fanno comunque male e, purtroppo, solitamente per lungo tempo. Ne so qualcosa. Facci sapere.
Auguri.
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Sergio... ho come l'impressione che il "colpo d'aria" che hai preso ti costringerà almeno per qualche giorno a evitare di tossire, ridere e fare stretching.
Meno male che abbiamo abbandonato il motocross!
Dal tuo vecchio socio un grosso
IN BOCCA AL LUPO !!!!
Meno male che abbiamo abbandonato il motocross!
Dal tuo vecchio socio un grosso
IN BOCCA AL LUPO !!!!
Frangar, non flectar.