mercoledì 26 giugno
mercoledì 26 giugno
Buongiorno a tutti, ci risiamo... ieri ho saputo che hanno rubato nel negozio di Piazzalunga cicli, a detta di Fausto e Silvia sapevano quel che volevano tanto è vero che hanno portato via solo le bici più belle e costose. Ciao Paolo 

-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Re: mercoledì 26 giugno
Mi sa che tra un po dovremo assicurare anche le nostre bighe
Buona giornata a tutti !!!!
Buona giornata a tutti !!!!
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buongiorno a tutti!
Settimana scorsa hanno fatto passare anche Cicli Rossi a Brusaporto, sempre colpi mirati e via le bici più costose. Sono incursioni studiate e preparate, giù la vetrina a colpi di pietre, due bici a testa in mano e via senza dare il tempo di intervenire... e se il proprietario abita sopra il negozio come in questi casi hai voglia a difendere la tua proprietà, se scendi rischi di prenderti qualche mazzata, se fai altro rischi di andare in galera tu!
Settimana scorsa hanno fatto passare anche Cicli Rossi a Brusaporto, sempre colpi mirati e via le bici più costose. Sono incursioni studiate e preparate, giù la vetrina a colpi di pietre, due bici a testa in mano e via senza dare il tempo di intervenire... e se il proprietario abita sopra il negozio come in questi casi hai voglia a difendere la tua proprietà, se scendi rischi di prenderti qualche mazzata, se fai altro rischi di andare in galera tu!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Mi sa invece che i negozianti dovrebbero cominciare a tenere le bici ancorate al cemento in appositi espositori...
Mi sa invece che i negozianti dovrebbero cominciare a tenere le bici ancorate al cemento in appositi espositori...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Hanno iniziato con i garage, stanno facendo i negozi.... non mi meraviglierei se un domani da dietro un'albero saltano fuori due e ti portano via la tua mentre giri in solitaria!
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Zitto che gli dai l'idea... 

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

Ale ha scritto:Buongiorno a tutti!
Bomba ha scritto:Buongiorno a tutti, ci risiamo... ieri ho saputo che hanno rubato nel negozio di Piazzalunga cicli, a detta di Fausto e Silvia sapevano quel che volevano tanto è vero che hanno portato via solo le bici più belle e costose. Ciao Paolo
xchè non cambiamo sport

Ti dirò..., lo scorso autunno stavo pedalando sul Brembo,in solitaria, quando, vicino alla Rasica, due ragazzini mi hanno fermato perchè, a detta loro, si erano persi, bene credetemi, prima di dare loro le indicazioni mi sono guardato in giro per vedere se, nascosto, c'era qualcun'altro. Ciao PaoloG.M. ha scritto:Hanno iniziato con i garage, stanno facendo i negozi.... non mi meraviglierei se un domani da dietro un'albero saltano fuori due e ti portano via la tua mentre giri in solitaria!

Semplicemente perchè noi abbiamo qualcosa da perdere, loro NO!!!!!!!!!!!!! Ciao Paolomorgan ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI
![]()
Settimana scorsa hanno fatto passare anche Cicli Rossi a Brusaporto, sempre colpi mirati e via le bici più costose. Sono incursioni studiate e preparate, giù la vetrina a colpi di pietre, due bici a testa in mano e via senza dare il tempo di intervenire... e se il proprietario abita sopra il negozio come in questi casi hai voglia a difendere la tua proprietà, se scendi rischi di prenderti qualche mazzata, se fai altro rischi di andare in galera tu!Bomba ha scritto:Buongiorno a tutti, ci risiamo... ieri ho saputo che hanno rubato nel negozio di Piazzalunga cicli, a detta di Fausto e Silvia sapevano quel che volevano tanto è vero che hanno portato via solo le bici più belle e costose. Ciao Paolo
xchè non cambiamo sport...ED ANDIAMO A CACCIA DI QUESTI BASTRDI???

- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
occhio allora alla tua nuova bike ...............io installerei un satellitare se fossi in teG.M. ha scritto:Hanno iniziato con i garage, stanno facendo i negozi.... non mi meraviglierei se un domani da dietro un'albero saltano fuori due e ti portano via la tua mentre giri in solitaria!

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
lo so che non hanno niente da perdere, ma se cominciassero a PESTARLI X BENE quando li beccano...secondo me ci penserebbero 2 volte prima di rifarloBomba ha scritto:Semplicemente perchè noi abbiamo qualcosa da perdere, loro NO!!!!!!!!!!!!! Ciao Paolomorgan ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI
![]()
Settimana scorsa hanno fatto passare anche Cicli Rossi a Brusaporto, sempre colpi mirati e via le bici più costose. Sono incursioni studiate e preparate, giù la vetrina a colpi di pietre, due bici a testa in mano e via senza dare il tempo di intervenire... e se il proprietario abita sopra il negozio come in questi casi hai voglia a difendere la tua proprietà, se scendi rischi di prenderti qualche mazzata, se fai altro rischi di andare in galera tu!Bomba ha scritto:Buongiorno a tutti, ci risiamo... ieri ho saputo che hanno rubato nel negozio di Piazzalunga cicli, a detta di Fausto e Silvia sapevano quel che volevano tanto è vero che hanno portato via solo le bici più belle e costose. Ciao Paolo
xchè non cambiamo sport...ED ANDIAMO A CACCIA DI QUESTI BASTRDI???
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
massimo ha scritto:occhio allora alla tua nuova bike ...............io installerei un satellitare se fossi in teG.M. ha scritto:Hanno iniziato con i garage, stanno facendo i negozi.... non mi meraviglierei se un domani da dietro un'albero saltano fuori due e ti portano via la tua mentre giri in solitaria!![]()

La forza sia con te.... Jedi