Allora io la butto.....vadooo??
Sicuri????
Allora vado.......
Rifugio Parafulmine. Ritrovo ore 7.00 al c6 rientro ore 13 circa.E già senti le voci....
In alternativa ritrovo ore 7.30 sempre al c6 destinazione Misma o Canto o monte Ubione?(rientro ore 12.00 / 12.30)
Che ne dite?
Sempre se il meteo tiene.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Ok 7,30 al c6.....anche una salita fino alla discarica di Selvino, discesa sul sentiero roccioso fino a Lonno, caffe' e discesa.....poi in base all'ora.....
Si proprio un bel giretto,ha fatto un po caldo ma tutto sommato è andata bene.
Peccato che eravamo solo in quattro,ma come si dice di solito....pochi ma buoni.
Grazie a Franco per la birretta e a Beppe per il caffè.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Tirando le somme, nonostante qualche guaio meccanico, ce la siamo cavata egregiamente spero che Romano sia ok! Ca' Taiocchi è stata ristrutturata degnamente era in passato un centro di commercio di rilevanza per la Valle I. meritava di essere vista. Comunque ottima la compagnia e la discesona magari la riproponiamo più avanti...
Sergio, alla fine ho forato anche io esattamente a 10 mt dalla macchina .... era destino!
Franco, grazie per le belle foto!!