sabato 20 luglio
sabato 20 luglio
Buongiorno, mamma mia che sonno... il mio
ha la febbre
e quindi notte insonne ...ciao Paolo 
-
battista
- re

- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: sabato 20 luglio
Buongiornato a tutti.
Osti Paolo mi spiace per il piccolo che ha la febbre, tu anche se non dormi non è un problema per quel che hai da fare.......scherzo permaluss spero guarisca presto.
Osti Paolo mi spiace per il piccolo che ha la febbre, tu anche se non dormi non è un problema per quel che hai da fare.......scherzo permaluss spero guarisca presto.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Ben tornato Bat, ti hanno riallacciato i cavi del telefono o scrivi da un internet point.... certo che da te non me la sarei aspettata, andare al parafulmine con trasferimento a Cene in macchina, pedala lazaru! Ciao Paolobattista ha scritto:Buongiornato a tutti.
-
SERGIO PC
- re

- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Bomba ha scritto:Ben tornato Bat, ti hanno riallacciato i cavi del telefono o scrivi da un internet point.... certo che da te non me la sarei aspettata, andare al parafulmine con trasferimento a Cene in macchina, pedala lazaru! Ciao Paolobattista ha scritto:Buongiornato a tutti.
BRAO BOMBA!!!!Dighèl.
Almeno la moca fò de setà a fa ol fighet.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio