nikgua ha scritto:Oppure prova a vedere il percorso "il Tasso" non sembra male ma serve supporto gps xche nn so la strada
Sembra bello! stasera lo carico sul gps...
..bel percorso !! al fresco..
l' unica cosa da tener presente che arrivati in val del Gru' il sentiero che torna verso Orezz oa tratti è stretto e leggermente esposto quindi da affrontare con cautela e pazienza anche perchè presenta diversi "su e giu" !! la parte finale diventa invece divertente
nikgua ha scritto:Oppure prova a vedere il percorso "il Tasso" non sembra male ma serve supporto gps xche nn so la strada
Sembra bello! stasera lo carico sul gps...
..bel percorso !! al fresco..
l' unica cosa da tener presente che arrivati in val del Gru' il sentiero che torna verso Orezz oa tratti è stretto e leggermente esposto quindi da affrontare con cautela e pazienza anche perchè presenta diversi "su e giu" !! la parte finale diventa invece divertente
grazie mille!!! ma leggermente esposto?! quindi se sbaglio finisco giu?
Ma è molto stretto? ci si passa a piedi con bici al fianco? grazie
gianluca ha scritto:grazie mille!!! ma leggermente esposto?! quindi se sbaglio finisco giu?
il pendio è leggermente scoseco... non ci sono voragini !!
a tratti strettino
.. io lì' ho fatto diverse volte.. NON è impossibile !!
gianluca ha scritto:grazie mille!!! ma leggermente esposto?! quindi se sbaglio finisco giu?
il pendio è leggermente scoseco... non ci sono voragini !!
a tratti strettino
.. io lì' ho fatto diverse volte.. NON è impossibile !!
Grande W.M. Magari un giorno ci farai da guida su questo sentiero!
nikgua ha scritto:Alla fine abbiamo optato x il Misma. Bel giro e bella compagnia! Un grazie particolare a Morgan per la pazienza e per il bel servizio fotografico!!!
PAZIENZA???
tranquillo che i nostri giri sono tutti molto tranquilli (forse troppo ) ...MA VA BENISSIMO COSì! L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI!!!
...alla prossima