Grazie WEB.......
a TE e C. x l'impegno FORUM in primis
DIVISA DOC
taglie e soprattutto euriniiiiii
ciao
la versione DEFINITIVA della divisa
-
- marchese
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
grazie 1000 Marco...gentilissimowebmaster ha scritto:ok per la cena...Franco ha scritto:la puoi portare alla cena dell'11webmaster ha scritto:hei..hei...
il vostro webmaster ha lavorato duro !!!
sono pronte anche le divise estive....
fatevi sentire !!!
se per te nn è un problema...fammi sapere
grazie
no pain no again
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao sabato mattina lavoro... dammi eventuali altre tue disponibilitàwebmaster ha scritto:ma scusa non sei mattiniero ?? io fino le 9.00 sabato sono sicuramente a casa.. se vuoi passare così li provi subito.JoeBonf ha scritto:io compatibilmente con i tuoi orari la ritirerei sabato, ma vedo che tu vai al mattino in mtb io al pomeriggio... altrimenti lunedi pomeriggio.
Joe
fammi sapere
grazie joe
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
domenica e lunedì pom sono direi libero !!JoeBonf ha scritto:ciao sabato mattina lavoro... dammi eventuali altre tue disponibilitàwebmaster ha scritto:ma scusa non sei mattiniero ?? io fino le 9.00 sabato sono sicuramente a casa.. se vuoi passare così li provi subito.JoeBonf ha scritto:io compatibilmente con i tuoi orari la ritirerei sabato, ma vedo che tu vai al mattino in mtb io al pomeriggio... altrimenti lunedi pomeriggio.
Joe
fammi sapere
grazie joe
fammi sapere
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao, per me andrebbe bene domani pomeriggio.... mi dai info su come e dove trovarti?webmaster ha scritto:domenica e lunedì pom sono direi libero !!JoeBonf ha scritto:ciao sabato mattina lavoro... dammi eventuali altre tue disponibilitàwebmaster ha scritto: ma scusa non sei mattiniero ?? io fino le 9.00 sabato sono sicuramente a casa.. se vuoi passare così li provi subito.
fammi sapere
grazie joe
fammi sapere
grazie
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
io sono in zona nel pomeriggio sicuro fino le 17.00 fammi uno squillo che ci accordiamoJoeBonf ha scritto:ciao, per me andrebbe bene domani pomeriggio.... mi dai info su come e dove trovarti?webmaster ha scritto:domenica e lunedì pom sono direi libero !!JoeBonf ha scritto: ciao sabato mattina lavoro... dammi eventuali altre tue disponibilità
grazie joe
fammi sapere
grazie
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster