domenica 28 luglio costa del pallio
domenica 28 luglio costa del pallio
Domenica, salvo imprevisti, mi piacerebbe andare a fare un giro alla Costa del Pallio e ai famosi Tre Faggi, quindi per chi mi vuol fare compagnia il ritrovo è a Sant'Omobono terme agli impianti sportivi alle 06.45. Ciao Paolo
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Re: domenica 28 luglio costa del pallio
Paolo, bella proposta anche perché è un giro che non ho mai fatto, resto sintonizzato e ti do conferma domani in giornata
ciao
Fabio
ciao
Fabio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Ma è il giro che ho proposto settimana scorsa a quelli "della domenica"resto sintonizzato Paolo.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Quindi , "ci sei o ci fai?"battista ha scritto:Ma è il giro che ho proposto settimana scorsa a quelli "della domenica"resto sintonizzato Paolo.
-
- re
Vedi qualcuno che esce abitualmente con me la domenica che ha risposto se partecipa o meno?Bomba ha scritto:Quindi , "ci sei o ci fai?"battista ha scritto:Ma è il giro che ho proposto settimana scorsa a quelli "della domenica"resto sintonizzato Paolo.
Quando capisco quello che vogliono fare anche gli altri te farò sai se ghe so o ghe fo.
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
Domattina presente !!
Fammi sapere se cambi idea
Ciao
Fabio
Fammi sapere se cambi idea
Ciao
Fabio
Per domani confermo tutto come da programma, quindi ritrovo a Sant'Omobono impianti sportivi alle 06.50/07.00...ciao Paolo
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Io me se non resto a letto.....presente
ciao a tutti....fuori di melone
ciao a tutti....fuori di melone
no pain no again
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Ok
il programma mi piace
presente, a domani
il programma mi piace
presente, a domani
Frangar, non flectar.
-
- re
Ci sono anche io.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Ciao
Bella giornata passata sulla costa del Pallio.
Un grazie all’organ izzatore Paolo Bomba per il bel giro svoltosi nell’orario più appropriato poi per aver accettatato la modifica Ciclabile Imagna 3 balzi locatello pagafone fuipiano. Poi la regia è passata all’esperto Francesco dalla costa del palio ai 3 faggi con sosta alla malga del pallio con caffè e H2O offerti da “Passista” fisico d’acciaio la sua 15 kg Dh sembrava una piuma!!!
I 3 faggi raggiunti agevolmente poi qualche deviazione per rifornimento idrico e di nuovo sul tracciato Fuipiano- Sopracorna – Piazzacava – Corna Imagna con passaggi e paesaggi indimenticabilmente belli.
Poi il giro lo chiude il sottosc ritto “curioso fino alla morte” Canito- roncobisolo- Ca taioc chi- selino alto – S. Omobono infine birra a fiumi offerta da Francesco … grazie !!! e di nuovo a buon rendere!!
Domenica oserei dire stupenda con presenti Bat & Giovanni in grande spolvero , Eraldo (sempre ok), Franco Stoicamente al via nonostante problemi fisici. Gli altri già citati hanno dato lustro a una mattinata decisamente bella e ricca di nuove esperienze.
Adesso … minimo Artavaggio
Grazie !!!
Un in bocca al lupo A Romano !!!!
Paolo Q mi raccoman do…, Sergio Pc e Max oggi era troppo esagerata… ma domenica prox spero lo sia di più!
Bella giornata passata sulla costa del Pallio.
Un grazie all’organ izzatore Paolo Bomba per il bel giro svoltosi nell’orario più appropriato poi per aver accettatato la modifica Ciclabile Imagna 3 balzi locatello pagafone fuipiano. Poi la regia è passata all’esperto Francesco dalla costa del palio ai 3 faggi con sosta alla malga del pallio con caffè e H2O offerti da “Passista” fisico d’acciaio la sua 15 kg Dh sembrava una piuma!!!
I 3 faggi raggiunti agevolmente poi qualche deviazione per rifornimento idrico e di nuovo sul tracciato Fuipiano- Sopracorna – Piazzacava – Corna Imagna con passaggi e paesaggi indimenticabilmente belli.
Poi il giro lo chiude il sottosc ritto “curioso fino alla morte” Canito- roncobisolo- Ca taioc chi- selino alto – S. Omobono infine birra a fiumi offerta da Francesco … grazie !!! e di nuovo a buon rendere!!
Domenica oserei dire stupenda con presenti Bat & Giovanni in grande spolvero , Eraldo (sempre ok), Franco Stoicamente al via nonostante problemi fisici. Gli altri già citati hanno dato lustro a una mattinata decisamente bella e ricca di nuove esperienze.
Adesso … minimo Artavaggio
Grazie !!!
Un in bocca al lupo A Romano !!!!
Paolo Q mi raccoman do…, Sergio Pc e Max oggi era troppo esagerata… ma domenica prox spero lo sia di più!
Frangar, non flectar.
Non aggiungerei nulla oltre a quello sopra descritto dal grande Bepper, ringrazio tutti per la compagnia... alla prossima Paolo
@ Franco... tutto bene?
@ Francesco / Fabio: attendiamo le foto
@ Franco... tutto bene?
@ Francesco / Fabio: attendiamo le foto
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
grazie ragazzi , e' stato stupe.ndo......... ottimo giro.
Ciaooo
Ciaooo
-
- re
Grazie a tutti per la compagnia.
Bel giro mi è piaciuto bei panorami e salite tutto sommato non troppo impegnative con sentieri divertenti.
Grazie Fabio per il caffè e l'acqua gentilmente offerti e a tutti per l'allegria che sempre regna nel gruppo.
Bel giro mi è piaciuto bei panorami e salite tutto sommato non troppo impegnative con sentieri divertenti.
Grazie Fabio per il caffè e l'acqua gentilmente offerti e a tutti per l'allegria che sempre regna nel gruppo.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Guarda che hai sbagliato compagnia..................max ha scritto:grazie ragazzi , e' stato stupe.ndo......... ottimo giro.
Ciaooo
Anonimo.
Anonimo.
@Francesco: alla tavola rotonda non c'era Battista? Pensa che non me ne ero accorto!
manca una foto all'appello, quella che ritrae me e Bat abbracciati appassionatamente
ciao a tutti Paolo
manca una foto all'appello, quella che ritrae me e Bat abbracciati appassionatamente
ciao a tutti Paolo
-
- re
Frangar, non flectar.
-
- principe