venerdì 2 agosto
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Re: venerdì 2 agosto
Buon giorno!!!! E da stasera in vacanzaaaaaaaaaa!!!!!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
buongiorno ...ancora poche ore e poi ferie
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Un po' di sana invidia per chi è prossimo alle ferie, per me ancora una settimana.
Intanto dopo pranzo provo a fare un giro restando il più possibile all'ombra dei boschi per non finire arrosto...
Un po' di sana invidia per chi è prossimo alle ferie, per me ancora una settimana.
Intanto dopo pranzo provo a fare un giro restando il più possibile all'ombra dei boschi per non finire arrosto...

-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Buongiorno signori bikers..................2 Agosto...............festa degli uomini

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Oggi pomeriggio ero partito per fare un giro cercando di battere il mio personale record di dislivello. Invece ho finito per battere altri record. Idea infelice é stata quella di spostare le leve dei freni in modo da utilizzarle con gli indici anziché con i medi, in posizione ufficialmente riconosciuta come migliore.
Alla seconda discesa scassata, su un passaggio tecnico su rocce fatto tante volte, l'anteriore stallona (e qui si apre il capitolo "che bello il tubeless") e si inchioda tra due pietre e io spicco il volo. In realtà credo che la colpa sia stata di una frenata eccessiva perché non riuscivo a modulare bene con il nuovo dito.
Più avanti, in un tratto in contropendenza, stesso problema, sento che non riesco a modulare come vorrei, non faccio a tempo a finire di pensarlo che l'anteriore scivola viaaaaaa.....
Ancora più avanti, grazie al lattice che internamente al cerchio fa scivolare la ruota sul cerchio, salta la valvola della camera e rischio di finire dritto, per fortuna mi fermo in tempo....
Come dovrei considerarla? La mia giornata più sfigata? Oppure, visto che sono tornato a casa intero, quella più fortunata?
Alla seconda discesa scassata, su un passaggio tecnico su rocce fatto tante volte, l'anteriore stallona (e qui si apre il capitolo "che bello il tubeless") e si inchioda tra due pietre e io spicco il volo. In realtà credo che la colpa sia stata di una frenata eccessiva perché non riuscivo a modulare bene con il nuovo dito.
Più avanti, in un tratto in contropendenza, stesso problema, sento che non riesco a modulare come vorrei, non faccio a tempo a finire di pensarlo che l'anteriore scivola viaaaaaa.....
Ancora più avanti, grazie al lattice che internamente al cerchio fa scivolare la ruota sul cerchio, salta la valvola della camera e rischio di finire dritto, per fortuna mi fermo in tempo....
Come dovrei considerarla? La mia giornata più sfigata? Oppure, visto che sono tornato a casa intero, quella più fortunata?

- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Ti sei fissato con quelle cavolo di leve del freno, quando è ormai 10 anni che le usi in un'altra posizione...
e non parlarmi di tubeless che quei copertoni.... va bè lasciamo perdere!
cmq più di 1000 m di dislivello li abbiamo fatti, quindi tutto sommato...
il caldo...2 cadute... 2 forature non lamentiamoci!
-
- re
- Contatta:
Sai com'è... si cerca sempre di migliorarsi... ieri per esempio stavo per migliorare il conto in banca dell'ortopedico...Angelo ha scritto:Ti sei fissato con quelle cavolo di leve del freno, quando è ormai 10 anni che le usi in un'altra posizione...

Comunque tutto sommato male non è andata, con 35° all'ombra soprattutto.