Domani ci troviamo alle 7.15 al C6,io Supermario e Frank Vampire.
L'idea era quella di dirigerci dalle parti di Orezzo per poi imboccare un sentiero inedito che Frank ha intravisto (non so perchè ma sono un po preoccupato ).
Chi si vuole aggregare........
DOMENICA 4 AGOSTO PER CHI "NON" VUOLE PARTIRE PRESTO
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
DOMENICA 4 AGOSTO PER CHI "NON" VUOLE PARTIRE PRESTO
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Re: DOMENICA 4 AGOSTO PER CHI "NON" VUOLE PARTIRE PRESTO
ok
in mattinata mi hanno suggerito che Trattandosi di una uscita non trascurabile è consigliabile (per ora) mettere da parte il Pertus . Azz è sopra la mia dimora e lo osservo tutte le sere. Vi raggiungo ad Olda sempre che il Paolone non mi dia cartellinorosso. comunque sia la discesa che avevo in testa era da urlo.... Vabbè rimandiamo.
Un saluto a tutti e anche a quel coraggioso biker che viaggia con forcella ant. munita di 1 solo stelo e ruota da 29".
A domani...
in mattinata mi hanno suggerito che Trattandosi di una uscita non trascurabile è consigliabile (per ora) mettere da parte il Pertus . Azz è sopra la mia dimora e lo osservo tutte le sere. Vi raggiungo ad Olda sempre che il Paolone non mi dia cartellinorosso. comunque sia la discesa che avevo in testa era da urlo.... Vabbè rimandiamo.
Un saluto a tutti e anche a quel coraggioso biker che viaggia con forcella ant. munita di 1 solo stelo e ruota da 29".
A domani...
Frangar, non flectar.
BeppeR, hai sbagliato "uscita in compagnia"!BeppeR ha scritto:ok
A domani...
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
si infatti ho problemi con il pc
scusa sergio
scusa sergio
Frangar, non flectar.