NEW ENTRY
-
- giullare
- bici: SPECY ENDURO EXP '10
- km percorsi anno: 1000
NEW ENTRY
Ciao a tutti, sono Paolo di Bergamo,34 anni,vengo dalle 2 ruote "motorizzate",ho scoperto la mtb come mezzo di divertimento,e nel giro di 8 mesi ne ho cambiate 2 adesso ho una specy enduro exp 2010, della quale sono entusiasta,mi piace scoprire nuovi sentieri,e tribulare sia in salita che in belle e veloci discese tecniche,purtroppo non ho la "gamba",ma se sarà possibile mi aggregherò per qualche gita ...anche notturna
Ciao a tutti
Paolo
Ciao a tutti
Paolo
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
benvenuto....
un nuovo amico che in allegria condivida con noi la passione per la mtb è sicuramente sempre ben accetto, soprattutto se animato dallo spirito del gruppo :
"turistico, non agonistico...."
quindi credo che non ti resti che partecipare a qualche uscita in compagnia !!
un nuovo amico che in allegria condivida con noi la passione per la mtb è sicuramente sempre ben accetto, soprattutto se animato dallo spirito del gruppo :
"turistico, non agonistico...."
quindi credo che non ti resti che partecipare a qualche uscita in compagnia !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- giullare
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
....m'incuriosisce il tuo nikname....già ti immagino con i calzoncini corti ....la camicia mezza fuori dal pantalone le calze alla caviglia il moccio che scende dal naso tipico dei ragazzacci che non hanno voglia di crescere ..... insomma un po' come tutti noi...... con la sindrome di Peter Pan...... allora 6 il benvenuto!!! Ciao e a presto.
Nec Recisa Recedit
-
- marchese
-
- giullare
a presto..mtbfrancesco.bg ha scritto: ....m'incuriosisce il tuo nikname....già ti immagino con i calzoncini corti ....la camicia mezza fuori dal pantalone le calze alla caviglia il moccio che scende dal naso tipico dei ragazzacci che non hanno voglia di crescere ..... insomma un po' come tutti noi...... con la sindrome di Peter Pan...... allora 6 il benvenuto!!! Ciao e a presto.