domenica 11 agosto

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

domenica 11 agosto

Messaggio da Bomba »

Domenica pedalerò la piccola Svizzera bergamasca, così la definiscono, ovvero la valle del Lujo, quindi il ritrovo è a Treviolo in via Cerlone 8, ampio parcheggio, alle 06,20 o lungo la ciclabile della Valle Seriana quando passiamo, siete tutti invitati...ciao Paolo bomxx
http://www.valleserianabike.it/percorsi ... _lujo.html
Paolo
Immagine
rubenslore
servo della gleba
servo della gleba
bici: olimpia pro-alp
km percorsi anno: 3000

Re: domenica 11 agosto

Messaggio da rubenslore »

Gran bel giro!
buon divertimento! blobx
Roby
superskinny
duca
duca
bici: Transition Patrol
km percorsi anno: 1000
Contatta:

Messaggio da superskinny »

Te lo sconsiglio questo percorso PER ORA: fatto settimana scorsa e a metà sono rientrato per scappare dai tafani. Idem per il percorso Cene-Monte Bue-Val Asinina-Cene, provato mercoledì a pranzo e troncato in anticipo in quanto ho sbagliato strada per... scappare dai tafani. A nulla è valso l'abuso di prodotti specifici: funzionano perché non ti pungono, ma ti attaccano comunque a decine tutti insieme e in quel momento ho maledetto di essere lì. Ti manca il fiato devi scappare.
Tienilo per quando sarà più fresco.
Max

Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

superskinny ha scritto:Te lo sconsiglio questo percorso PER ORA: fatto settimana scorsa e a metà sono rientrato per scappare dai tafani. Idem per il percorso Cene-Monte Bue-Val Asinina-Cene, provato mercoledì a pranzo e troncato in anticipo in quanto ho sbagliato strada per... scappare dai tafani. A nulla è valso l'abuso di prodotti specifici: funzionano perché non ti pungono, ma ti attaccano comunque a decine tutti insieme e in quel momento ho maledetto di essere lì. Ti manca il fiato devi scappare.
Tienilo per quando sarà più fresco.
Qualche dubbio in merito mi era venuto ma con quanto mi scrivi penso proprio che cambierò meta, magari più alta di quota... graetx Paolo bomxx
Paolo
Immagine
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

Su Paolo,coraggio, anche i tafani devono pur vivere ... te ne saranno riconoscenti
superskinny
duca
duca
bici: Transition Patrol
km percorsi anno: 1000
Contatta:

Messaggio da superskinny »

No, esistesse un modo per sterminarli promuoverei un'azione collettiva per la raccolta fondi. testax
Max

Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

Bene, eccomi qui a recensire l'uscita di stamani... al punto di ritrovo eravamo in due, io e Uberto, vista la temperatura gradevole e i consigli pervenutoci via forum abbiamo deciso di cambiar meta e quindi di seguire in parte le orme di Ale e Fabio nel giro di ieri; quindi via ad affrontare il fatidico Col de Bates attreverso il quale raggiungeremo Ganda e passando dall'osservatorio la cima del monte Poieto; risultato... il Col de Bates rimarrà scritto ed evidenziato nel mio diario di bordo come una salita da non RIFARE MAI PIU' SE NON IN CASO DI APOCALISSE, per il resto tutto bene tranne per la presenza di tantissimi tafani che erano veramente affamati. Comunque giunti in "vetta" e fatta la solita pausa barretta abbiamo preso la gippabile divertentissima che ci ha portato ad Aviatico e quindi su strada a Selvino e a Nembro dove, con una piccola deviazione abbiamo raggiunto l'area naturalistica del prato alto per fare un saluto alla mia famigliola che stava allestendo un appetitoso pic nic e poi via verso la ciclabile che ci ha riportato sulle nostre orme. In breve, partenza ore 06.15, rientro ore 11.30 e 80 km, ciao a tutti Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Rispondi