Ciao manica di gente in ferie.....domenica solito ritrovo al c6 alle 7.15, destinazione da decidere, si potrebbe fare il grena e scendere a grumello del monte dopo il gandosso con sentieri tecnici ma fattibili(sperando di ricordarmeli)......cmq accetto anche altre destination!!!
Se è per farti compagnia io al c6 ci sarò ma se mi tiri il collo giro la bici e ti lascio....
Se si va al grena non è meglio trovarsi a Lallio all'inceneritore?
UN CONSIGLIO SPASSIONATO: NON FATE IL GRENA!!!
ci sono passato oggi...lungo la salita al Grena ho trovato qualche tafano pronto a succhiarmi ...ma appena giunto in cima, il bello di addentrarmi nei sentieri che portano verso S.Giovanni delle formiche, SE NE TROVANO A SCIAMI!!!
dopo solo qualche centinaio di metri sono dovuto tornare indietro di buona lena x non essere divorato vivo!!!
...ho dovuto optare x un giro su strada ...lungo (101 km ) ma su strada
morgan ha scritto: UN CONSIGLIO SPASSIONATO: NON FATE IL GRENA!!!
ci sono passato oggi...lungo la salita al Grena ho trovato qualche tafano pronto a succhiarmi ...ma appena giunto in cima, il bello di addentrarmi nei sentieri che portano verso S.Giovanni delle formiche, SE NE TROVANO A SCIAMI!!!
dopo solo qualche centinaio di metri sono dovuto tornare indietro di buona lena x non essere divorato vivo!!!
...ho dovuto optare x un giro su strada ...lungo (101 km ) ma su strada
Grazie Morgan....rimandiamo il grena a quando qualche pipistrello diurno si faccia fuori sti tafani.........allora ritrovo al c6 ore 7.15, si potrebbe ripetere il giro fatto con Cesare oppure....
Be' dai , potreste fare un giro alla Roncola bassa cosi non ci sono i tafani e il Bat non si stanca troppo...... ...... ; e' appena tornato dalle ferie........
max ha scritto:Be' dai , potreste fare un giro alla Roncola bassa cosi non ci sono i tafani e il Bat non si stanca troppo...... ...... ; e' appena tornato dalle ferie........
Alla fine siamo andati a S.Antonio abbandonato salendo da Zogno per poi salire ancora e fare il sentiero che porta alla casa natale del Baroni e discesa fatta questa primavera con Cesare, Ronzino e company.
Grazie a tutti i partecipanti Gio (grazie per il caffè) Gigi ( grazie per il secondo caffè) Franco e Eraldo.
Ieri ho fatto una grande fatica ...grazie della company,dei 2 caffe, il secondo mi e' servito x arrivare a casa....voi di Dalmine andate sempre + forte,mi avete tirato il collo...
Ciao a tutti. Alla prox