TOUR DEL PIZZO ARERA
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
TOUR DEL PIZZO ARERA
Ragazzi, ho trovato un percorso che sembra essere interessante e vorrei proporlo, qualcuno di voi lo ha già sperimentato ?? Siccome non vorrei farlo solo, pensavo di proporlo per Sabato 17, essendo però in ferie accetto anche altre date tranne il 15 ovviamente
Ecco i dettagli
Ciao e buona serata a tutti
http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid ... lxenisqias
Ecco i dettagli
Ciao e buona serata a tutti
http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid ... lxenisqias
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: TOUR DEL PIZZO ARERA
e bravo Fabio!
Giro fatto l'anno scorso con Marzio, lo rifarei volentieri perché c'era un nebbione quando l'abbiamo percorso che abbiamo visto a malapena il lago Branchino, mentre dell'Arera neanche la sagoma...
Ti aggiorno, nel caso però sabato... venerdì si lavora!
Giro fatto l'anno scorso con Marzio, lo rifarei volentieri perché c'era un nebbione quando l'abbiamo percorso che abbiamo visto a malapena il lago Branchino, mentre dell'Arera neanche la sagoma...
Ti aggiorno, nel caso però sabato... venerdì si lavora!
-
- principe
Grande Ale !!! vada per Sabato, poi decidiamo l'ora, credo che in 4.5/5 ore dovremmo farcela
-
- re
Ciao,
ho riguardato meglio il giro ed in realtà noi l'avevamo fatto al contrario salendo da Zambla e scendendo dal Branchino-Alpecorte, questo mi sembra molto interessante e molto tosto! Sento anche Marzio se gli va di riprendere a pedalare con questo giro...
Per la durata io farei anche qualcosa di più...Per arrivare al Branchino c'è un po' da ammazzarsi di fatica e la prenderei con la dovuta calma...
magari partiamo a pedalare un po' presto
ho riguardato meglio il giro ed in realtà noi l'avevamo fatto al contrario salendo da Zambla e scendendo dal Branchino-Alpecorte, questo mi sembra molto interessante e molto tosto! Sento anche Marzio se gli va di riprendere a pedalare con questo giro...
Per la durata io farei anche qualcosa di più...Per arrivare al Branchino c'è un po' da ammazzarsi di fatica e la prenderei con la dovuta calma...
magari partiamo a pedalare un po' presto
-
- principe
Wow !!! allora la cosa si fa interessante !!!! Per l'orario non ho nessun problema, le ore del mattino hanno l'oro in bocca .........
-
- principe
Fantastico, ore 7.00 presente viene anche Marzio ??
-
- re
Se lo aspetti... ha detto che ci prova.
Mi raccomando, carica la traccia sul tuo novo arnese!
-
- principe
Ale ha scritto:Se lo aspetti... ha detto che ci prova.
FATTO !!!
Grande Marzio , a domattina allora !!!
-
- vassallo
- bici: Giant Reign 0
- km percorsi anno: 0
Hola
Ho letto appena adesso del fantastico giro.. e siccome questo mese ho parecchi Jolly a disposizione...
PRESENTE..!! (sperando che mi reggono le gambe ) ..
Ci vediamo alle 7 a ponte a nossa..
a domani
Ho letto appena adesso del fantastico giro.. e siccome questo mese ho parecchi Jolly a disposizione...
PRESENTE..!! (sperando che mi reggono le gambe ) ..
Ci vediamo alle 7 a ponte a nossa..
a domani
..ИΞLL'ιИCΞЯГΘ ГιΞИι ΛPΞЯГΘ..
I don't try to ЯιDΞ better than anyone else..
I only try to ЯιDΞ better than myself..
I don't try to ЯιDΞ better than anyone else..
I only try to ЯιDΞ better than myself..
-
- re
Ok Denny, ieri sera il giro e' stato convertito nel Grem Tour...
Partenza sempre da Ponte Nossa ma si sale da Zambla invece che da Valcanale.
A tra poco!
Partenza sempre da Ponte Nossa ma si sale da Zambla invece che da Valcanale.
A tra poco!
-
- principe
Bene bene, anche il giro dell'Arera si è concluso con non poche fatiche ma direi mooooolto positivamente, ovviamente tutto merito della fantastica compagnia di Ale, Marzio e Denny, irriducibili, sempre sul pezzo !!!!
Salitona di quasi 4 ore per raggiungere Capanna 2000, dove abbiamo incontrato anche Adolfo che saluto, purtroppo senza bici , sosta recupero forze, e via per l'interminabile discesa, giro che merita veramente paesaggi sempre al top e tempo stupendo, GRAZIE a tutti e alla prossima !!!
Sotto alcune foto
ciao a tutti e buona serata
Salitona di quasi 4 ore per raggiungere Capanna 2000, dove abbiamo incontrato anche Adolfo che saluto, purtroppo senza bici , sosta recupero forze, e via per l'interminabile discesa, giro che merita veramente paesaggi sempre al top e tempo stupendo, GRAZIE a tutti e alla prossima !!!
Sotto alcune foto
ciao a tutti e buona serata
-
- re
Pronto per uscire a cena per reintegrare un po' di calorie perse nella pedalata di oggi...
Stanchezza fisica a parte, giro da mettere nella bacheca delle pedalate memorabili, già arrivare al passo di Zambla passando da Premolo e rifugio Alpe Grem è una bella sfacchinata, 1000mt di salita circa su sentieri e gippabili varie con panorami mozzafiato sulla valle del Riso e l'Alben alla prime luci del giorno.
Arrivati al passo si perdono un paio di centinaia di metri per riprendere la salita verso il rifugio Capanna2000, e qui ci si brucia tutta l'energia avanzata, prima su asfalto (passando dalla cattedrale vegetale) fino al parcheggio e poi su gippabile fino al rifugio, sosta per rifocillarsi e riprendere conoscenza e poi si scende un paio di tornanti per prendere il traverso che ci porta sotto il Grem per imboccare a Val Gorgolina in discesa fino a Premolo. Ottima anche se da affrontare con la dovuta attenzione e con le dovute energie anche perchè è lunghissimaaaaa e bellissimaaaa!
Che posti stupendi abbiamo nelle nostre valli!
Grazie a tutti per la compagnia, Marzio che si è sparato questo per giretto al rientro dalle ferie, Denny che non ne ha avuto abbastanza del giro di ieri con gli amici di Stezzano e oggi si è voluto fare altri 2000mt di salita, e a Fabio che ormai è in pieno trance da giri AM (ottima proposta quella di oggi!)
Ora sto caricando le foto, per sera le posto.
per ora queste... tra l'altro ho visto che non abbiamo fatto la foto al Capanna2000, mi sa che dobbiamo risalire per farla!
Stanchezza fisica a parte, giro da mettere nella bacheca delle pedalate memorabili, già arrivare al passo di Zambla passando da Premolo e rifugio Alpe Grem è una bella sfacchinata, 1000mt di salita circa su sentieri e gippabili varie con panorami mozzafiato sulla valle del Riso e l'Alben alla prime luci del giorno.
Arrivati al passo si perdono un paio di centinaia di metri per riprendere la salita verso il rifugio Capanna2000, e qui ci si brucia tutta l'energia avanzata, prima su asfalto (passando dalla cattedrale vegetale) fino al parcheggio e poi su gippabile fino al rifugio, sosta per rifocillarsi e riprendere conoscenza e poi si scende un paio di tornanti per prendere il traverso che ci porta sotto il Grem per imboccare a Val Gorgolina in discesa fino a Premolo. Ottima anche se da affrontare con la dovuta attenzione e con le dovute energie anche perchè è lunghissimaaaaa e bellissimaaaa!
Che posti stupendi abbiamo nelle nostre valli!
Grazie a tutti per la compagnia, Marzio che si è sparato questo per giretto al rientro dalle ferie, Denny che non ne ha avuto abbastanza del giro di ieri con gli amici di Stezzano e oggi si è voluto fare altri 2000mt di salita, e a Fabio che ormai è in pieno trance da giri AM (ottima proposta quella di oggi!)
Ora sto caricando le foto, per sera le posto.
per ora queste... tra l'altro ho visto che non abbiamo fatto la foto al Capanna2000, mi sa che dobbiamo risalire per farla!
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
complimenti ragazzi ....veramente una bella uscita....
(opsss....mi sa che mi devo intensificare gli allenamenti...e non poco se voglio mettermi la divisa RuoteGrasse.....).
(opsss....mi sa che mi devo intensificare gli allenamenti...e non poco se voglio mettermi la divisa RuoteGrasse.....).
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Per quel che mi ricordo Sergio, non hai bisogno di intensificare gli allenamenti...sergio 70 ha scritto:complimenti ragazzi ....veramente una bella uscita....
Qui ci sono le altre foto della giornata:
https://www.dropbox.com/sh/ap95znovsq7x8mj/zRZtlAycI8
-
- principe
Grande Ale, servizio fotografico impeccabile !!!!!! COMPLIMENTIAle ha scritto:Per quel che mi ricordo Sergio, non hai bisogno di intensificare gli allenamenti...sergio 70 ha scritto:complimenti ragazzi ....veramente una bella uscita....
Qui ci sono le altre foto della giornata:
https://www.dropbox.com/sh/ap95znovsq7x8mj/zRZtlAycI8
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Complimenti ai partecipanti per il bel giro fatto ( la fatica ovviamente è già compresa nel contratto....)
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- conte
- bici: S.enduro Cube LTD
- km percorsi anno: 2000
Doppio complimento al Denny, che dopo il tour del P.sso degli Omini si è sparato anche il GremTour
Ci si rivede in sella raga !!!
Ci si rivede in sella raga !!!
Alca