finalmente una volta apro io....
come al solito il mitico Joe non sbaglia...., e quindi con una giornata che si preannuncia soleggiata si scaldano i copertoni.... e la nuova divisa
Buon giorno a tutti..... belli e brutti......
Caro Lori..... gli anni li faccio il 24 gennaio e capita proprio di domenica.... mi tocchera' pagare.... oh il caffe'... speriamo non sia come l'uscita record!!!!!
Vai dai tuoi amici cinesi e prendi il faretto, o al LD ne parlava RoTI, sembra potente..... Sarebbe bello fare un po' di gente per questa uscita notturna, in fondo possiamo tutti..... ma alla cena mangiamo il panettone o lo portiamo da casa????
dopo una bella pedalata infangata e un recupero calorico con patatine e salciccia !! ora arriva il momento degli addobbi natalizi !!
spero ci sia un piccolo ritaglio di tempo per un "recupero energetico" sul divano !!
X RoTi..... se lunedi' fai la notturna avvisami sul cellulare e' nell'area iscritti. Il motivo e' che ilpc l'ho solo a lavoro e quindi non so' se la fate o no..... :?
Rientrato alle 17 da un giretto veloce, fangoso e divertente sulla Maresana con Francesco.
@GM: ma 'sta notturna lunedì o martedì? Non si era detto martedì? Io lunedì forse sono fuori con la famiglia. Martedì è più probabile. Tu quando saresti libero? Pensavo che potremmo fare come sull'Ubione.. partenza verso le 16 con la luce e rientro al buio. Maxim per te come sarebbe?
RoTi91 ha scritto:Rientrato alle 17 da un giretto veloce, fangoso e divertente sulla Maresana con Francesco.
@GM: ma 'sta notturna lunedì o martedì? Non si era detto martedì? Io lunedì forse sono fuori con la famiglia. Martedì è più probabile. Tu quando saresti libero? Pensavo che potremmo fare come sull'Ubione.. partenza verso le 16 con la luce e rientro al buio. Maxim per te come sarebbe?
si si .... io lo so xchè si è particolarmente divertito....... :? :? :? Cmq tutto a posto ...nessun postumo.... Oler Togni mi fa 'na se..... ciao ciao
RoTi va' benissimo martedi per la 16. Il percorso pensavo al pisgiu' e colle san mauro che e' il proseguimento.... l'avete gia fatto????
Francesco, non l'ho postato perche' ho visto che non c'e' adesione neanche per domenica... comunque ora lo metto...