ore 5.05...DRIIIINNNN!!!! azzolina la sveglia, ma per fortuna non per andare a lavorare!!!! colazione,lavaggio e un piccolo momento di contemplazione sul wc
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
e poi...si comincia a caricare le cose in auto, controllando di prendere tutto. 1° ritrovo ad Almè, dove alcuni di noi caricano le bike sul furgone di Paolo(grazie x il trasporto), salgo in auto di Eraldo(grazie x il passaggio) e ci si dirige verso le montagne....primi discorsi "...arriveremo a Olmo, faremo colazione e poi si tornerà indietro...là sembra che piova...". giunto a Olmo con l'asfalto a chiazze x l'acqua della notte,ci prepariamo e via. La salita comincia subito e subito sento le gambette "stanche" ma più pedalavo e più avrei pedalato, tanto che i venti km di salita non li ho sofferti(per fortuna). Al rifugio, dove un gruppo di motociclisti vestiti da robocop ci faceva da contorno, dopo esserci rifocillati e coperti abbiamo imboccato la via del ritorno tutti dietro a Elio perché tra acqua e nebbia non si vedeva un...bel niente, come detto dal capitan-bat, ma scesi un po' di altitudine la nebbia è sparita.
Una discesa che merita da fare con l'asciutto, in alcuni tratti tecnici abbiamo dovuto appoggiare uno o entrambi i piedi a terra stando attenti a non scivolare anche in piedi, però SIETE, anzi SIAMO stati grandi.....grazie a chi mi ha offerto il bis-caffè, grazie della VOSTRA compagnia, però lo dico sempre...SIETE FUORI DI MELONE!!!!
P.S. peccato che domattina la sveglia è per andare a lavorare
ciao a tutti, gente fuori di melone
![erbax erbax](./images/smilies/2/icon_weed.gif)