Proposta per domenica 8 settembre
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
Re: Proposta per domenica 8 settembre
ma bravi ... peccato per il tempo! io ho fatto un giro a selvino con BDC e il tempo non era il massimo.
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
[Adesso vedo di caricare le foto fatte.............ATTENZIONE SONO QUELLO CHE SONO....... Ciaooooooo[/quote]
Ti serve una mano per caricare le foto? ciao Paolo
Ti serve una mano per caricare le foto? ciao Paolo
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
Gran bel giro,peccato per il tempo.
Speriamo di poterci ritornare con una bella giornata di sole per poterci godere a pieno il sentiero in discesa ma anche tutto il panorama che ieri purtroppo è rimasto nascosto dalla nebbia.
Grazie a tutti e alla prox.
Speriamo di poterci ritornare con una bella giornata di sole per poterci godere a pieno il sentiero in discesa ma anche tutto il panorama che ieri purtroppo è rimasto nascosto dalla nebbia.
Grazie a tutti e alla prox.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
Bello bello! con l'asciutto avremmo fatto le scintille sui sassi e le radici avrebbero preso fuoco!Bella compagnia sempre paziente ad aspettarmi in salita anche a lungo.Si sa:il titolo di tartaruga delle ruote grasse è mio! grazie ai miei angeli custodi Paolo e Angelo che mi hanno fatto compagnia in salita e grazie a tutti per la bella giornata di mtb, non dal punto di vista meteorologico, che mi avete fatto passare!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Ultima modifica di gigi il lun 9 set 2013, 21:40, modificato 1 volta in totale.
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
COME detto sono quello che sono . Portate pazienza cercherò di migliorare per poter starvi a ruota e calcolate pure l'età che avanza . Ma certi soggetti è meglio riprenderli sfuocati piuttosto che ripresi nella loro bellezza integrale P:S: solo la prima serie di foto non si apre, e non ho neanche voglia di ripostarle, le altre se cliccate sopra l'immagine vedete pure i peli del naso CIAOOOO
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
gigi ha scritto: COME detto sono quello che sono . Portate pazienza cercherò di migliorare per poter starvi a ruota e calcolate pure l'età che avanza . Ma certi soggetti è meglio riprenderli sfuocati piuttosto che ripresi nella loro bellezza integrale P:S: solo la prima serie di foto non si apre, e non ho neanche voglia di ripostarle, le altre se cliccate sopra l'immagine vedete pure i peli del naso CIAOOOO
E brao ol nost Gigetto.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio