Sabato mattina 2* opzione

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
BeppeR
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Re: Sabato mattina 2* opzione

Messaggio da BeppeR »

Marco, il servizio é perfetto e completo (come al solito)
La fatica era nel programma e personalmente l'ho accettata perchè, oltre all'ottima compagnia, in una mattinata abbiamo visitato i punti più interessanti della Valle San Martino, questo non è poco, ora abbiamo le tracce per costruire quache interessante escursione. Penso fosse necessario chiudere il giro passando dal M. Tesoro e dal M. Linzone la giornata era perfetta, non tutte le volte si trovano queste condizioni per cui.. a me è andata bene così.
Alla prox byex
Frangar, non flectar.
rischio
duca
duca
bici: cube reaction 29
km percorsi anno: 0

Messaggio da rischio »

benedx ciao stassera ho conosciuto Ale pecora nera einsieme a Marzio altra pecora nera mi sono fatto la discesa in notturna e e' stata unabella esperienza . Mi sa che le mie prime 2 uscite le ho fatte con i p eggiori omigliori elementi devo ancora decidere. Comunque forse perche sono alle prime armi n le ruote grasse la cosa mi piaceun sacco, wav grazie raga alla prossima
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

rischio ha scritto:benedx ciao stassera ho conosciuto Ale pecora nera einsieme a Marzio altra pecora nera mi sono fatto la discesa in notturna e e' stata unabella esperienza . Mi sa che le mie prime 2 uscite le ho fatte con i p eggiori omigliori elementi devo ancora decidere. Comunque forse perche sono alle prime armi n le ruote grasse la cosa mi piaceun sacco, wav grazie raga alla prossima
... i peggiori ... non aver dubbi, sono i peggiori!
rischio
duca
duca
bici: cube reaction 29
km percorsi anno: 0

Messaggio da rischio »

Allora ho iniziato subito col botto bene .meglio tutto subito che un po alla volta ciao -------------- rischio
Rispondi