E Domenica 22 sul Misma.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
E Domenica 22 sul Misma.
Visto che il nostro Sergione voleva mangiare pane e salame e fare la discesa del plasso chi siamo noi per negare un giro a cui tiene particolarmente?
Ritrovo alle 7.45 all'inceneritore di Lallio, 7.50 a S.Tommaso e verso le 8.15/20 ai campi di Villa di Serio.
Ritrovo alle 7.45 all'inceneritore di Lallio, 7.50 a S.Tommaso e verso le 8.15/20 ai campi di Villa di Serio.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Re: E Domenica 22 sul Misma.
Saro ' al tuo fianco.
A Domenica ......
Ciao
A Domenica ......
Ciao
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
ma quase quase!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
Banderuola ...max ha scritto:Saro ' al tuo fianco.
A Domenica ......
Ciao
-
- marchese
- bici: scott team
- km percorsi anno: 1000
battista ha scritto:Visto che il nostro Sergione voleva mangiare pane e salame e fare la discesa del plasso chi siamo noi per negare un giro a cui tiene particolarmente?
....Ciao Battista, posso correggerti? Purtroppo a lallio non esiste l'inceneritore....forse intendi quello di bergamo in via goltara?
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Ma come,adesso mi racconti le bugie ?battista ha scritto:Visto che il nostro Sergione voleva mangiare pane e salame e fare la discesa del plasso chi siamo noi per negare un giro a cui tiene particolarmente?
Ieri sera al telefono mi dicevi che domenica non saresti uscito in bici,mentre adesso leggo che vai a fare il misma.....se non vuoi che esca in bici con te basta che me lo dici senza troppi giri di parole,per cui domenica mattina io NON CI SARÒ,preferisco uscire con persone sincere
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Toc Toooccc,
disturbo?
Presente domenica mattino 8.15- 8.20 a Villa di Serio
disturbo?
Presente domenica mattino 8.15- 8.20 a Villa di Serio
Frangar, non flectar.
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
Roberto77 ha scritto:battista ha scritto:Visto che il nostro Sergione voleva mangiare pane e salame e fare la discesa del plasso chi siamo noi per negare un giro a cui tiene particolarmente?
....Ciao Battista, posso correggerti? Purtroppo a lallio non esiste l'inceneritore....forse intendi quello di bergamo in via goltara?
Miiiiiiiiiiiii Roberto che preccccissione...........
Si è quello ma per noi della zona è conosciuto come l'inceneritore di Lallio per praticità visto che è al confine e anche perché scrivere tutte le volte inceneritore di Bergamo via Goltara mi capisci...............
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Hai ragione ma siccome è saltato l'impegno che avevo vado in bici, tu vai pure con i tuoi amici o presunti taligianmaria ha scritto:Ma come,adesso mi racconti le bugie ?battista ha scritto:Visto che il nostro Sergione voleva mangiare pane e salame e fare la discesa del plasso chi siamo noi per negare un giro a cui tiene particolarmente?
Ieri sera al telefono mi dicevi che domenica non saresti uscito in bici,mentre adesso leggo che vai a fare il misma.....se non vuoi che esca in bici con te basta che me lo dici senza troppi giri di parole,per cui domenica mattina io NON CI SARÒ,preferisco uscire con persone sincere
Anonimo.
Anonimo.
-
- marchese
- bici: scott team
- km percorsi anno: 1000
Ciao Battista spero di riuscire ad esserci domenica....
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
Io penso di esserci e penso che ci sarà anche Uberto, però, secondo me, l'ora del ritrovo è un pò tardi, vorrà dire che prima farò un giro in città alta . Ti aggiorno Paolo.battista ha scritto:Visto che il nostro Sergione voleva mangiare pane e salame e fare la discesa del plasso chi siamo noi per negare un giro a cui tiene particolarmente?
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Presente domenica mattina edicola S.Tomaso ore 7.50.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Battista , ci vediamo dal Sergio .....
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
io me ci sarò.....ma come mai così tardi il ritrovo all'inceneritore non di lallio??
a quell'ora devo rifare colazione e
a domenica, gente fuori di......
E MISMA SIA!!!!
E MISMA SIA!!!!
no pain no again
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Ma una volta ogni tanto, potreste iniziare il ritrovo anche all'edicola dell'hotel MORA a Dalmine, cosi posso rompervi i maroni subito senza dovervi ragiungere poi ..... A domenica e grazie per l'invito CIAOOO
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Franco, c'è un nuovo barettino zona grumello, coffy a che ora????Franco ha scritto:io me ci sarò.....ma come mai così tardi il ritrovo all'inceneritore non di lallio??
E MISMA SIA!!!!
-
- re
Spaca maroni 7.35 all'incrocio semaforico della Mora.gigi ha scritto: Ma una volta ogni tanto, potreste iniziare il ritrovo anche all'edicola dell'hotel MORA a Dalmine, cosi posso rompervi i maroni subito senza dovervi ragiungere poi ..... A domenica e grazie per l'invito CIAOOO
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200