Proposta all'ultimo... in base al meteo di domani mattina.
L'idea era quello di andare sul Canto Alto passando da Monte di Nese - Canto Basso e scendendo dai prati Parini, solo se non minaccia troppa pioggia visto che la discesa è rischiosa se umida. (NB: per arrivare in cima c'è da portare la bici per una quarantina di minuti)
Nel caso decideremo al momento un giro più tranquillo in zona...
Rirovo ore 7,30 Biblioteca di Seriate. rientro per le 12e30 / 13
Sabato 28/9 mattina
- marzio
- marchese
- bici: stumpjumper fsr carb
- km percorsi anno: 2500
Re: Sabato 28/9 mattina
sto giro mi tocca passare
per martedì sera avevo pensato di fare monte di nese canto basso pignet maresana 3 coste
nel caso ci sentiamo
ciao
per martedì sera avevo pensato di fare monte di nese canto basso pignet maresana 3 coste
nel caso ci sentiamo
ciao
marzio
-
- duca
- bici: cube reaction 29
- km percorsi anno: 0
Ci ao x domani purtroppo m i libero solo x le 9 . Ma martedi dovrei esserci
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
domattina ore 07.30 super presente !!!!!
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Reintegro calorie: fatto!
Spesa: fatta!
Sistemazione bici e garage: fatta!
Ora relax sul divano guardando gli europei di Pallavolo...
Stamattina giro spettacolare con Fabio, salita a Monte di Nese con ritmo sostenuto, pausa caffè più lunga del mondo di 25 minuti (la signora del bar era andata a portare la figlia al lavoro) intrattenuti da un locals e risalita fino al Canto Basso, da qui bici a spalla fino alla croce e alle 10 eravamo in cima. Scambio di chiacchiere con i trekker e due amici biker miei compaesani arrivati in cima poco dopo, su le protezioni e inizia la discesa, sentieri perfettamente asciutti anche nel tratto roccioso finale... Divertimento a mille e discesa bevuta tutta in un fiato! Ore 10.40 eravamo a Cles in anticipo sulla tabella di marcia. Rientro panoramico da Clanezzo e passerella sul Brembo, Villa d'Alme e ciclabile passando dal piccolo Stelvio e rientro a Seriate per le 12,20.
Grazie a Fabio per il caffè e la compagnia ottima come sempre!
Alla prossima
Spesa: fatta!
Sistemazione bici e garage: fatta!
Ora relax sul divano guardando gli europei di Pallavolo...
Stamattina giro spettacolare con Fabio, salita a Monte di Nese con ritmo sostenuto, pausa caffè più lunga del mondo di 25 minuti (la signora del bar era andata a portare la figlia al lavoro) intrattenuti da un locals e risalita fino al Canto Basso, da qui bici a spalla fino alla croce e alle 10 eravamo in cima. Scambio di chiacchiere con i trekker e due amici biker miei compaesani arrivati in cima poco dopo, su le protezioni e inizia la discesa, sentieri perfettamente asciutti anche nel tratto roccioso finale... Divertimento a mille e discesa bevuta tutta in un fiato! Ore 10.40 eravamo a Cles in anticipo sulla tabella di marcia. Rientro panoramico da Clanezzo e passerella sul Brembo, Villa d'Alme e ciclabile passando dal piccolo Stelvio e rientro a Seriate per le 12,20.
Grazie a Fabio per il caffè e la compagnia ottima come sempre!
Alla prossima
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Grandi Ragazzi, sempre bello il giro e la discesa non è da meno. E' il ritmo sostenuto che Mi preoccupa, se andate +/- forte la prossima volta esco con Voi Ciaooo
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
ciao Ale
i tuoi compaesani li ho visti in Valtesse alle 7.40 mentre andavo al lavoro...
e li ho rivisti nello stesso identico punto alle 12.40 mentre tornavo...
il fato......!
i tuoi compaesani li ho visti in Valtesse alle 7.40 mentre andavo al lavoro...
e li ho rivisti nello stesso identico punto alle 12.40 mentre tornavo...
il fato......!
Ultima modifica di Angelo il dom 29 set 2013, 22:19, modificato 2 volte in totale.
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Finalmente un attimo libero, gran bel giro e compagnia OTTIMISSIMA di Ale hanno allietato un Sabato mattina con i fiocchi !!!!!
Grazie ancora e buona domenica !!!
Grazie ancora e buona domenica !!!