potremmo... trovarci da me di buon ora per caricare le bici sul furgone e quindi trasferirci con meno auto e poi pedalare con vista sul lago, pensiamoci ...Paolo
Gran bel giro che rifarei molto volentieri l'unico inghippo e' che domenica e rischiamo di trovare oltre la pioggia ed il freddo anche la nebbia, e pensare di farlo al sabato mattina,visto che la domenica si rimane sotto le coperte?
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
gianmaria ha scritto:Gran bel giro che rifarei molto volentieri l'unico inghippo e' che domenica e rischiamo di trovare oltre la pioggia ed il freddo anche la nebbia, e pensare di farlo al sabato mattina,visto che la domenica si rimane sotto le coperte?
io il sabato lavoro, vediamo come si mette il tempo e poi decidiamo ...ciao Paolo
Francesco e Max è chiaro a tutti che siete dei provocatori e fomentatori di liti, ma io che sono un buono di natura vi accetto cosi come siete lo stesso.
battista ha scritto:Francesco e Max è chiaro a tutti che siete dei provocatori e fomentatori di liti, ma io che sono un buono di natura vi accetto cosi come siete lo stesso.
Battista, occhio a certe "posizioni" ... l'uccello padulo(quello che vola all'altezza del ....) è sempre in cerca di nidi.
A presto.
max ha scritto:Francesco , il leader e' colui che ha dei seguaci e senza questi non lo sarebbe percui Lui cerca di accontentare chi propone ...... .
Bene dopo le parole di Max mi è venuta un'ispirazione, domenica tutti a pranzo al ristorante e logicamente paga il nostro leader! (vediamo se ci accontenta ) ciao "mattacchioni" Paolo
Io volevo fare l'Ubione ma se il meteo sarà come previsto ritengo sia giusto accontentare un po tutti.
Perciò ho deciso di accontentare il nostro Bat facendo un giro in zona e accontentare il nostro Bomba andando al ristorante dopo il giro e far pagare il Bat. (mèi d'esse ta olet cosè,an fà ol gir in bici e pò an maia gratis).
Non volevo fare il guasta feste ma almeno chiudiamo la diatriba.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Quindi, riassumendo... dove andare non si sa, se pioverà o no non si sa ma se il meteo sarà dalla nostra parte io sarò al C6 alle 7.40 e se qualcuno ci sarà decideremo dove andare. Buona giornata a tutti Paolo