Venerdì 27-09-2013 solo soletto al Rifugio LECCO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Venerdì 27-09-2013 solo soletto al Rifugio LECCO

Messaggio da gigi »

Giorno di ferie, che fare? ma si dai PEDALARE, e visto che come al solito non riesco ad organizzare perchè con i tempi sempre stringati, via direzione obbligatoria per Olmo al Brembo, anche se il tempo avrebbe consigliato di tornare nel letto. Partito da OLMO alle 8.20 ho preso direzione Val Torta, nuvole in cielo e grigio tutt'attorno. Foto di rito al campanile e poi via su per Carezzola dove pensavo di trovare almeno un barettino aperto per il Coffy di giornata, ma tra nebbia umidità e assenza totale di chiunque e visto che erano le 10.20 e una temperatura di 12° ho ripreso a pedalare direzione Piani di Bobbio. Con grande sorpresa visto che la zona me la ricordo solo perchè ci andavo a sciare e dunque era tutto bianco, ho trovato la strada che sale asfaltata al 90%. Sicuramente l'asfalto che ho pedalato non mi ha entusiasmato, ma ho tratto beneficio sui tempi di risalita senza alcun spuncia spuncia e solo giunto sui Piani di Bobbio ho trovato strade bianche molto larghe e ben pedalabili. La mia meta era il Rifugio Lecco. Anche non sapendo se fosse aperto ho percorso la strada in ghiaietto per raggiungerlo e li il Gestore indaffarato in cucina ha ben gradito la mia visita, dato che altri escursionisti non vedendomi tornare indietro hanno pensato fosse aperto. Foto di rito, ha! dimenticavo, il sole è uscito splendente appena sopra gili impianti di risalita e la temperatura è migliorata notevolmente. Come al solito, CORDIALI SALUTI A TUTTI E POI GIU', discesone sulle piste da sci fino a Carezzola, seguo dierto il bar hotel per le piste da sci di fondo e trovo le indicazioni per il percorso di MTB che seguo accuratamente anche se in un punto dove 4 vie si dividono ho faticato a scorgere il cartello. Per chi volesse percorrere il sentiero tenere la strada sterrata che sale per pochi metri e poi da li le indicazioni sono sempre visibili. Discesa nel bosco molto divertente e impegnativa sino ad arrivare ad un casolare che Io ho aggirato a sinistra e poi ancora a sinistra per riprendere di nuovo un bel sentiero scorrevole ma tecnico che mi ha riportato nel centro di Val Torta. Peccato solo per l'ultimo tratto sino a Olmo he ho percorso interamente su strada, facendo comunque una cappatina a Cassiglio. Percorsi penso dato che il conta Km al pisa trop un 45km dalle 8.20 alle 13.20 certo con le dovute pause e ristoro al rifugio. Mo carico le poche foto. Ciaoooo.
gigi
principe
principe

Re: Venerdì 27-09-2013 solo soletto al Rifugio LECCO

Messaggio da gigi »

Immagine Val Torta

Immagine Piazzale Carezzola, la pista Mtb parte dietro

Immagine Appena sopra le nuvole un altro mondo

Immagine Spettacolo della natura
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

Immagine Panoramica dal Rif.Lecco

Immagine Laghetto per l'innevamento artificiale sotto il Rif.Lecco

Immagine Altra panoramica dal rifugio
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

Immagine Piste da sci per uso esclusivo MTB

Immagine Come sopra

Immagine sentiero fantastico nel sottobosco asciutto
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

Immagine Ecco a Voi il ciclista Cazzuto che ha percorso questo itinerario fantastico. Sicuramente con il SOLE il ciclista si è spogliato, chiedo a WEB se si può mostrarlo senza veli nella sua massima fierezza mascula sbalx :shock: :oops: Ciaooo e alla prossima.
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

plausex plausex plausex plausex plausex
Grande Gigi! Ottimo modo per sfruttare un giorno di ferie!
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da supermario »

quelli che han buontempo sono sepre i soliti supersmilex :mrgreen: e come disse gesù ai farisei... chei che i lauura ie semper chei byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

che dire....mi pare proprio un bel giro da ripercorrere in compagnia....tra l'altro in una zona non proprio frequentata dal ''forum''...
bello bello....
sergio70
Never give up !
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

graetx mi pare proprio un bel giro !!
adesso lo studio anche sulel carte e lop archeggio li' per l' anno prossimo...

per il ciclista cazzuto, visto che ha percorso in solitaria questo itinerario, autorizzazione COMPLETA !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

Brao gigi !
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Permesso ottenuto ed il ciclista cazzuto da quel del Rif.Lecco a Voi propongo supersmilex . Sicuramente a qualcuno sorgerà spontanea l'idea di abbinare "LUI" ad un PC culix , certamente non si parla di informatica ma di infor-natica slux slux slux . Ciaooo e a presto.
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Fai un po' di chiarezza.... ma quindi alla piazzetta dell'orologio sei salita a sinistra??? A destra si va' per la valle dell'Inferno!
La forza sia con te.... Jedi
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

webmaster ha scritto:graetx mi pare proprio un bel giro !!
adesso lo studio anche sulel carte e lop archeggio li' per l' anno prossimo...

per il ciclista cazzuto, visto che ha percorso in solitaria questo itinerario, autorizzazione COMPLETA !!
E scommetto che si svolgera' un tristissimo martedi' oppure un sabato per molti lavorativo, vero???????????????????????????????????????????????????????????? boxx
La forza sia con te.... Jedi
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

nox nox -sei salita- :shock: inteso come salita bituminosa, oppre sei saliTO a sinistra? Vero vero, all'orologio ho svoltato a sinistra seguendo per le piste da sci. Se invece svolti a destra, si si va per la valle dell'inferno fatta qualche mese fa con ALCA, bella tosta la salita e con rientro da Cusio. Ciao
ALCA
conte
conte
bici: S.enduro Cube LTD
km percorsi anno: 2000

Messaggio da ALCA »

Grande Gigi wav wav
Coincidenza, tu eri li venerdì, io sabato con la Fra x la valle dell'inferno. Peccato nn aver trovato il rifugio Ferdy aperto testax testax testax
Cmque bellissimo modo x impiegare un giorno di ferie
byex byex
Alca
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

gigi ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Permesso ottenuto ed il ciclista cazzuto da quel del Rif.Lecco a Voi propongo supersmilex . Sicuramente a qualcuno sorgerà spontanea l'idea di abbinare "LUI" ad un PC culix , certamente non si parla di informatica ma di infor-natica slux slux slux . Ciaooo e a presto.
Risposta a Gigi detto "Il pacciani".
Ecco perchè tutte le domeniche ti lamenti per il dolore al fondo schiena...........forse questa sella è meglio se la cambi slux ,
ma se proprio non puoi farne senza...........prova almeno a girarlaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bolobix bolobix bolobix

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Rispondi