domenica 6 ottobre
domenica 6 ottobre
Quindi... siamo a sabato alle 14.00 e ancora nessuna proposta, tutti con il timore della pioggia o tutti con impegni di vario genere? Attendo ...Paolo
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: domenica 6 ottobre
Monte Grena??!!Bomba ha scritto:Quindi... siamo a sabato alle 14.00 e ancora nessuna proposta, tutti con il timore della pioggia o tutti con impegni di vario genere? Attendo ...Paolo
viste le recenti piogge forse è il meno infangato.......forse......molto forse.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
Ma, il Grena non l'ho mai fatto quindi secondo me ci può stare, sempre che non ci siano discese troppo hard e che non sia troppo infangato, comunque in qualsiasi caso propongo ritrovo alle 08.00 al C6, sempre che non piova. Buona serata a tutti Paolo
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
il Max pensiero e' che sarebbe meglio stare in zona o perlomeno non cosi distante.
Se non piove io ci sono.
Se non piove io ci sono.
Io invece ci sono se piove.max ha scritto:il Max pensiero e' che sarebbe meglio stare in zona o perlomeno non cosi distante.
Se non piove io ci sono.
Battista con chi stai? Con me o con Max?
-
- re
Io consiglierei ritrovo ore 7.40 al C6 e decidiamo al momento in base al tempo.Bomba ha scritto:Ma, il Grena non l'ho mai fatto quindi secondo me ci può stare, sempre che non ci siano discese troppo hard e che non sia troppo infangato, comunque in qualsiasi caso propongo ritrovo alle 08.00 al C6, sempre che non piova. Buona serata a tutti Paolo
Cosi facendo,anche se dovessimo optare per il Grena o comunque un giro un pochino più lungo,faremmo a tempo ad essere a casa per un ora decente.
Io se piove......
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- duca
- bici: cube reaction 29
Ciao voi vi trovste sl c6 ma di dove ? Io parto da seriate se venite in zona ci si puo trovare . ( magari e è la volta buona che non esco solo con le pecore nere del gruppo) --------- ciao rischio
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
OK per le 7.40/7.45 con caffè al bassini.....
il grena lo scarterei, più infangato di lì....a meno chè si scende dalla strada...
speriamo nel tempo
ciao fuori di melone
il grena lo scarterei, più infangato di lì....a meno chè si scende dalla strada...
speriamo nel tempo
ciao fuori di melone
no pain no again
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Bravo Sergio ,sei una persona saggia ( ...... sopratutto a tavola ).
A domani ore 7.40
A domani ore 7.40
-
- re
Per la precisione ci troviamo all'ex c6 di Longuelo.rischio ha scritto:Ciao voi vi trovste sl c6 ma di dove ? Io parto da seriate se venite in zona ci si puo trovare . ( magari e è la volta buona che non esco solo con le pecore nere del gruppo) --------- ciao rischio
Purtroppo non ti so dire se passeremo da quelle parti per dirigerci poi verso il Grena perchè purtroppo quando il meteo non è molto favorevole decidiamo sempre all'ultimo momento.
Confucio
Confucio
-
- duca
Ringrazio Sergio pc x la risposta , se in caso passate in zona ci si puho trovare , magari ci si sente domani quando avete una meta --------grazie Rischio
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
ok a domani se però piove ... io
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- duca
- bici: Transition Patrol
- km percorsi anno: 1000
- Contatta:
Ciao, se vuoi venire con noi ho appena ricevuto sms dal mio gruppo della domenica per ritrovo se non piove @ Michetti a Scanzo per giro su Monte Bastia e dintorni. Chi vuole è ben accetto.rischio ha scritto:Ringrazio Sergio pc x la risposta , se in caso passate in zona ci si puho trovare , magari ci si sente domani quando avete una meta --------grazie Rischio
Max
Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Magari se non io domani c'è; se non c'è e sapendo che poi perchè ha ; comunque un saluto festoso a tutti e a domani, ciaoooo
-
- re
gigi ha scritto:Magari se non io domani c'è; se non c'è e sapendo che poi perchè ha ; comunque un saluto festoso a tutti e a domani, ciaoooo
Compro una vocale
Confucio
Confucio
Me la stavo prendendo con calma ma ............. ci vediamo al C6, ...Paolo
-
- duca
finalmente ce l'ho fatta , sono uscito per la prima volta in compagnia di gente normale se così si può dire: stamattina ho conosciuto l'altra meta della medaglia oovvero gran parte del gruppo di ruote grasse, gran bella compagnia .grazie ragazzi alla prossima_____________________Rischio
Bene, molto bene direi, stamani, graziati dal tempo, abbiamo fatto un bel sù e giù dei colli orientali, Grena compreso, che vi dirò mi ha preso bene con quei bei passaggi tra i vigneti e su stradine che non avevo mai percorso. Ringrazio tutti per la compagnia e per aver sfidato come me le previsioni meteo. Salutando tutti attendo la pubblicazione delle foto scattate dai fotografi affiliati eeeeeeeeeeeeeeeeeeee alla prossima.
Nota spiacevole: non c'era il nostro capitan Bat che ha preferito stare a casa a coccolare la sua invece che rompere maroni a noi, comunque, da sondaggio interno, posso confermare che NON ABBIAMO SENTITO LA SUA MANCANZA! Ciao ...Paolo
Nota spiacevole: non c'era il nostro capitan Bat che ha preferito stare a casa a coccolare la sua invece che rompere maroni a noi, comunque, da sondaggio interno, posso confermare che NON ABBIAMO SENTITO LA SUA MANCANZA! Ciao ...Paolo
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
gran bella mattinata....solita esemplare comany .....ma che fadiga....mi avete tirato il collo...
grazie a SERsergio per il caffè
ciao a tutti,bella gente fuori di melone
grazie a SERsergio per il caffè
ciao a tutti,bella gente fuori di melone
no pain no again
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
grazie a tutti per la belal mattinata pedalata in compagnia !!
è sempre un piacere rivedere il gruppo "della domenica al C6" che purtroppo ho frequentato troppo poco... peccato non ci fosse anche l' illustre cannondale !!
comunque giornata alla faccia delle previsioni e su un percorso classico dell' autunno...
ecco qualche spot
foto
il capitano di oggi...
è sempre un piacere rivedere il gruppo "della domenica al C6" che purtroppo ho frequentato troppo poco... peccato non ci fosse anche l' illustre cannondale !!
comunque giornata alla faccia delle previsioni e su un percorso classico dell' autunno...
ecco qualche spot
foto
il capitano di oggi...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster