DOMENICA 13 OTTOBRE
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
DOMENICA 13 OTTOBRE
Per domenica ho ricevuto la richiesta da qualcuno per un giretto non molto "hard"visto che,il poverino, l'ultima volta non si è presentato al cancello di partenza perchè aveva la bua al pancino.(al ghera ol schitù!!!).
Con la speranza di non tradire le sue aspettative e quelle di qualcun altro avrei piacere di riprendere il percorso del monte Canto.
So perfettamente che non è molto che ci siamo stati ma ritengo sia forse uno dei pochi gestibili dopo le piogge di questi giorni.
Mi piacerebbe valutare qualche altra proposta,perciò chi avesse qualche idea in merito......
Con la speranza di non tradire le sue aspettative e quelle di qualcun altro avrei piacere di riprendere il percorso del monte Canto.
So perfettamente che non è molto che ci siamo stati ma ritengo sia forse uno dei pochi gestibili dopo le piogge di questi giorni.
Mi piacerebbe valutare qualche altra proposta,perciò chi avesse qualche idea in merito......
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: DOMENICA 13 OTTOBRE
Ma che gentaglia che frequenti Sergio, comunque a me va bene tutto l'importante è avere una meta certa per non perdere tempo e che non mi fai partire col buio perchè non ho i faretti.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
......ma chi sara' mai , quel poverino ? con la bua al pancino !SERGIO PC ha scritto:Per domenica ho ricevuto la richiesta da qualcuno per un giretto non molto "hard"visto che,il poverino, l'ultima volta non si è presentato al cancello di partenza perchè aveva la bua al pancino.(al ghera ol schitù!!!).
Ci vediamo domenica.
Ciao
-
- duca
- bici: cube reaction 29
ciao ragazzi domenica salto purtroppo mi tocca fare una gara a cronometro con ex professionisti e pensare che la bici da crono lo venduta sabato , nisba la farò con la bici da strada, incompreso mi rifaccio domani mattina giretto in mtb, che Bell.ciao ___________rischio
-
- re
battista ha scritto:Ma che gentaglia che frequenti Sergio, comunque a me va bene tutto l'importante è avere una meta certa per non perdere tempo e che non mi fai partire col buio perchè non ho i faretti.
Ok non ti faccio partire col buio,perciò ore 7.45 al C6.
Se piove io
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Fai alle 8.00 che noi altrimenti uscendo alle 7.15 da casa c'è buio.SERGIO PC ha scritto:battista ha scritto:Ma che gentaglia che frequenti Sergio, comunque a me va bene tutto l'importante è avere una meta certa per non perdere tempo e che non mi fai partire col buio perchè non ho i faretti.
Se piove io
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
battista ha scritto:Fai alle 8.00 che noi altrimenti uscendo alle 7.15 da casa c'è buio.SERGIO PC ha scritto:battista ha scritto:Ma che gentaglia che frequenti Sergio, comunque a me va bene tutto l'importante è avere una meta certa per non perdere tempo e che non mi fai partire col buio perchè non ho i faretti.
Se piove io
CONFERMATO ORE 8.00 AL C6.
Confucio
Confucio
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
se non piove ci sono... anche se il paciucco pure al canto la fa da padrone ! meno male che c'è anche òl bat almeno andate un pò più tranquilli...
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- vassallo
- bici: Scott
- km percorsi anno: 3000
Visto il giro qui in zona , sperando che non mi aggiungerei anche io ! Il C6 non lo so dove ma se passate come l'altra volta a Mozzo vi aspetterei qui .
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Dove eri???Transilvania ha scritto:Visto il giro qui in zona , sperando che non mi aggiungerei anche io ! Il C6 non lo so dove ma se passate come l'altra volta a Mozzo vi aspetterei qui .
no pain no again
-
- re
Aspettando le "sculture" dal nostro fotoreporter ufficiale direi....bella mattinata, nuvolosa ma non fredda e i sentieri del canto che abbiamo improntato erano umidi ma stranamente non impalciati....
Grassie al caffè offerto dal capitano 29batt, e a tutti x avermi aspettato...
Ciao a tutti, testine fuori di melone
Grassie al caffè offerto dal capitano 29batt, e a tutti x avermi aspettato...
Ciao a tutti, testine fuori di melone
no pain no again
-
- vassallo
caxxxxo non mi dite che siete passati qui ? pronto dalle 6:00 poi visto che non ha risposto nessuno ..... caxxo un altra volta . ! Niente e andata cosi , fatto un giro da sollo e uscito comunque . Rimane per la prossima . Ciao e un saluto al tutto il branco ! Buona domenica !
-
- re
Avevi scritto un pò tardi....cmq quando andiamo al canto o zone palazzago, passiamo sempro di lì...Transilvania ha scritto: caxxxxo non mi dite che siete passati qui ? pronto dalle 6:00 poi visto che non ha risposto nessuno ..... caxxo un altra volta . ! Niente e andata cosi , fatto un giro da sollo e uscito comunque . Rimane per la prossima . Ciao e un saluto al tutto il branco ! Buona domenica !
Il parcheggio del c6 si trova in via vincenzo bellini 39, bergamo...a 5 minuti da mozzo.
Ciao alla prox.
no pain no again
-
- re
Oppure se preferisci,arrivando da Mozzo percorrendo la statale Briantea,passi davanti all'esselunga e arrivi ad una grande rotatoria.
Noi ci troviamo nel parcheggio dietro quel grande palazzo che vedi alla tua sinistra.
Noi ci troviamo nel parcheggio dietro quel grande palazzo che vedi alla tua sinistra.
Confucio
Confucio
-
- re
Oggi giornata a dir poco inaspettata viste le condizioni meteo di questi giorni.
Sentieri decisamente belli con poco fango e come al solito (per fortuna) a me so prope diertit!!!
Le foto????????
Dai Francesco,lo sappiamo che sei meglio del Corona ma non tirartela cosi,posta ste foto....su....su dai moes fò
Sentieri decisamente belli con poco fango e come al solito (per fortuna) a me so prope diertit!!!
Le foto????????
Dai Francesco,lo sappiamo che sei meglio del Corona ma non tirartela cosi,posta ste foto....su....su dai moes fò
Confucio
Confucio
-
- vassallo
C6 localizzato , mi dispiace per l'occasione persa . Rimane sempre per la prox. Un saluto a tutti
-
- re
Il Canto è sempre il Canto e io mi ci diverto sempre.
Grazie a tutti i partecipanti per l'allegra compagnia che è la base di ogni "buona uscita".
Grazie a tutti i partecipanti per l'allegra compagnia che è la base di ogni "buona uscita".
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
Qualche timore di prendere la pioggia e trovare i sentieri infangati c' era ma alla fine e' andata bene.
Come tutte le scorse domeniche anche oggi mi son proprio divertito , del resto il gruppo C6 e'garanziaa di allegria e spirito di gruppo.
Alla prossima
Come tutte le scorse domeniche anche oggi mi son proprio divertito , del resto il gruppo C6 e'garanziaa di allegria e spirito di gruppo.
Alla prossima
Ecco le foto, ma prima uno scoop:
Basta MAx! LUI ha un nuovo gregario ...
... e con che tenerezza gli versa da bere.
Per le foto
https://plus.google.com/photos/11017707 ... 1?ie=UTF-8
P.S.
Nella videata in cui appaiono le foto, c'è la seguente riga di comandi:
Novità - In evidenza - Foto - Album - Altro
Se cliccate su "Albun" potete vedere tulle foto postate nel tempo.
Ciao a tutti
Francesco
Basta MAx! LUI ha un nuovo gregario ...
... e con che tenerezza gli versa da bere.
Per le foto
https://plus.google.com/photos/11017707 ... 1?ie=UTF-8
P.S.
Nella videata in cui appaiono le foto, c'è la seguente riga di comandi:
Novità - In evidenza - Foto - Album - Altro
Se cliccate su "Albun" potete vedere tulle foto postate nel tempo.
Ciao a tutti
Francesco
- max
- principe
Grazie Francesco ( tu si , che sei un' amico ) per aver immortalato quel momento, no posso girarmi di spalle una volta che ..........
Basta , d' ora in poi non gli passero' piu' la borraccia ( la barretta pero' no , quella mai! ) , se forera' faro finta di niente e non lo aspettero' piu' quando sara' in difficolta' e mi chiedera' : "dai Max , aspettami almeno tu!"
Basta , d' ora in poi non gli passero' piu' la borraccia ( la barretta pero' no , quella mai! ) , se forera' faro finta di niente e non lo aspettero' piu' quando sara' in difficolta' e mi chiedera' : "dai Max , aspettami almeno tu!"