Lunedì 14 ottobre
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Lunedì 14 ottobre
Buongiorno!!!! Forse é un po' prestino!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
Re: Lunedì 14 ottobre
Sempre stata, ultimamente si é aggiunta l'insonnia
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Buon inizio a tutti !!
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
Buona settimana a tutti, speriamo in qualche spiraglio di sole!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buondì bikers.
@Giusy: che ci fai in giro a quell'ora?
@Giusy: che ci fai in giro a quell'ora?
-
- re
magari in giro!! forse lo farei in bici se trovassi chi mi fa strada
-
- marchese
- bici: Specialized Camber
- km percorsi anno: 1600
Che bel tempo che c'è oggi... piove, piove,piove,etc...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
La stagione non e' certo quella che invoglia a pedalare bi buon mattino (alba) ma sei ancora dentro a questo problema?? Mi sembra quasi impossibile che non ci siano ciclisti o bikers.... il Trentino Alto Adige e' stata la prima regione a credere nella mtb e poi ci sono diversi campioni che arrivano da li'...avranno pur cominciato, non e' che sono nati gia' bravi....coppolag73 ha scritto:magari in giro!! forse lo farei in bici se trovassi chi mi fa strada

La forza sia con te.... Jedi
-
- re
G.M. prova a dirmi quante donne Trentine vanno in mtb e che non sono elite
Anche durante gli allenamenti (da sola) posso assicurarti che donne in bdc ne vedo ma in mtb no.
Quest'anno mi sono allenata da marzo 4 volte la settimana fuori in mtb, in vista della Duchenne Heroes.
Nelle Ruotegrasse, a parte Daniela ce ne sono?
Comunque non necessariamente deve essere donna!
Lancio un appello: volgio fare la prima edizione del tour del Lagorai 2014, in giugno, ma si partecipa solo in coppia!!!
Cerco.....
Anche durante gli allenamenti (da sola) posso assicurarti che donne in bdc ne vedo ma in mtb no.
Quest'anno mi sono allenata da marzo 4 volte la settimana fuori in mtb, in vista della Duchenne Heroes.
Nelle Ruotegrasse, a parte Daniela ce ne sono?
Comunque non necessariamente deve essere donna!
Lancio un appello: volgio fare la prima edizione del tour del Lagorai 2014, in giugno, ma si partecipa solo in coppia!!!
Cerco.....
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Donne in mtb ce ne sono da queste parti, che si registrino e' un'altro paio di maniche....solitamente le donne amano pedalare e basta, non sono affamate di tecnica e meccanica.
Esci con i maschi, una donna e' sempre ben accetta, patto che non sia una zavorra!
Esci con i maschi, una donna e' sempre ben accetta, patto che non sia una zavorra!
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
G.M. ha scritto:Donne in mtb ce ne sono da queste parti, che si registrino e' un'altro paio di maniche....solitamente le donne amano pedalare e basta, non sono affamate di tecnica e meccanica.
concordo su quanto hai detto
per migliorare la tecnica e la meccanica ho fatto corsi, e cerco di imparare da altri nelle uscite
certo, nelle uscite, quando sono l'unica donna (non elite) la differenza di prestazioni si vede, ma anche su questo mi sto organizzando, per non essere una zavorra ( a volte mi sento tale)
sono due anni che mi faccio seguire da un preparatore, per tenermi in forma, ma anche per raggiungere determinati obbiettivi
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
- km percorsi anno: 2000
Buongiorno.
In settimana si prevede un aumento delle temperature ( 20° mercoledì pomeriggio) con sole ; speriamo regga anche nel week end.!
In settimana si prevede un aumento delle temperature ( 20° mercoledì pomeriggio) con sole ; speriamo regga anche nel week end.!
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Giusy l'importante è che tutto ciò che fai ti diverta e non ti annoi qualunque sia il tuo scopo finale ( competizione o hobby ).coppolag73 ha scritto:G.M. ha scritto:Donne in mtb ce ne sono da queste parti, che si registrino e' un'altro paio di maniche....solitamente le donne amano pedalare e basta, non sono affamate di tecnica e meccanica.
concordo su quanto hai detto
per migliorare la tecnica e la meccanica ho fatto corsi, e cerco di imparare da altri nelle uscite
certo, nelle uscite, quando sono l'unica donna (non elite) la differenza di prestazioni si vede, ma anche su questo mi sto organizzando, per non essere una zavorra ( a volte mi sento tale)
sono due anni che mi faccio seguire da un preparatore, per tenermi in forma, ma anche per raggiungere determinati obbiettivi

Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Mi diverto se raggiungo i miei obbiettivi senza affanno. Mi piace fare le cose fatte bene, senza improvvisare, per cui esco, pedalo, mi alleno e cerco di dare del mio meglio, poi se comunque rimango nelle retrofile, non importa ma almeno non posso rimproverarmi niente
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Caspita......ma sei una prof ? Ammiro moltissimo la tua tenacia ,sperò di conoscerti un giorno magari alla cena che faremo per natale,......coppolag73 ha scritto:Mi diverto se raggiungo i miei obbiettivi senza affanno. Mi piace fare le cose fatte bene, senza improvvisare, per cui esco, pedalo, mi alleno e cerco di dare del mio meglio, poi se comunque rimango nelle retrofile, non importa ma almeno non posso rimproverarmi niente
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Parole sagge ...Paolocoppolag73 ha scritto:Mi diverto se raggiungo i miei obbiettivi senza affanno. Mi piace fare le cose fatte bene, senza improvvisare, per cui esco, pedalo, mi alleno e cerco di dare del mio meglio, poi se comunque rimango nelle retrofile, non importa ma almeno non posso rimproverarmi niente

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
coppolag73 ha scritto:Mi diverto se raggiungo i miei obbiettivi senza affanno. Mi piace fare le cose fatte bene, senza improvvisare, per cui esco, pedalo, mi alleno e cerco di dare del mio meglio, poi se comunque rimango nelle retrofile, non importa ma almeno non posso rimproverarmi niente

sei FORTE !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster