Ciao a tutti, è la seconda volta che passo, nel giro di poche settimane, sul sentiero dei vasi in città alta e ho notato che le "voraggini" lungo il percorso stanno aumentando ...non solo quelle al lato del sentiero già segnalate con tronchi e rami , ma ho notato che anche in piena traiettoria si stanno formando degli strani "buchi" dalla dimensione di un pugno...spero sia solo uno scherzo causato dal tantissimo fango che ho trovato in entrambe le situazioni...ma sarei curioso di vedere con il terreno asciutto come si presentano tali buchi...non vorrei che qualcuno ci finisse dentro al passaggio!
Se vi capita di passare fateci caso...
Io ci sono passato da poco......è vero che sono un principiante ma.....il tratto prima dei vasi è veramente devastato da molte buche.....anche uno attrezzato con biammortizzata e sella pneumatica è dovuto scendere dalla sella
nik74 ha scritto:Io ci sono passato da poco......è vero che sono un principiante ma.....il tratto prima dei vasi è veramente devastato da molte buche.....anche uno attrezzato con biammortizzata e sella pneumatica è dovuto scendere dalla sella
Non sarà adatto per andarci con i roller ma scendere addirittura dalla sella... anche se con una front... e allora per il sentiero che si stacca in discesa verso la Val Marina sarà necessaria una via ferrata?
Orsù, non esageriamo....
nik74 ha scritto:Io ci sono passato da poco......è vero che sono un principiante ma.....il tratto prima dei vasi è veramente devastato da molte buche.....anche uno attrezzato con biammortizzata e sella pneumatica è dovuto scendere dalla sella
forse è meglio ???? ....
dai sù in pò de brio....e sta in banda, che se al ria ol RoTi te pasa surà....