Max scusa non sapevo come dirtelo e allora ho messo in atto tutta sta messa in scena, la verità è che non vai più come un tempo ed io non posso più aspettarti perciò ha deciso di scusami tanto.max ha scritto:Grazie Francesco ( tu si , che sei un' amico ) per aver immortalato quel momento, no posso girarmi di spalle una volta che ..........
Basta , d' ora in poi non gli passero' piu' la borraccia ( la barretta pero' no , quella mai! ) , se forera' faro finta di niente e non lo aspettero' piu' quando sara' in difficolta' e mi chiedera' : "dai Max , aspettami almeno tu!"
DOMENICA 13 OTTOBRE
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: DOMENICA 13 OTTOBRE
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
..... rimarrai solo !
Max, solo no, lo sai che si perde facilmente a meno che lo mandiamo in esilio nel Bat sentiero che gli è tanto caro, ciao Paolomax ha scritto:..... rimarrai solo !
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
max se ti piace fare il creg... ci sono sempre io mi chiamano il: TAPPABUCHI
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
D' ora in poi sarai SUPERTAPPABUCHI , che non c' entra niente con il greg che passa la borraccia, aspetta e aiuta chi e' in difficolta' ........