eccomi....
sarebbe stato un vero peccato non sfruttare questa coda d' estate !!!
ma noi ce l' abbiamo fatta..... e quindi prima di rintanarmi nel mio rifugio d' orato mi sono potuto ricaricare le batterie all' aria aperta sotto un caldo
![sux sux](./images/smilies/3/sunny.gif)
e in ottima compagnia !!
Infatti al ritrovo oltre a Gary59 ho potuto conoscere il compaesano Belot e Superskinny. dopo un breve conciliabolo la decisione è stata quella di pedalare in zona cercando di fare sentieri che potessero essere novità per i nuovi amici e quindi ci siamo spinti verso la Maresana percorrendo i miei soliti angusti "traversini" compreso quel sentiero ripulito che finalmente ho potuto apprezzare senza nemmeno un rovo...
i sentieri umidi cominciano a presentare fango che raddoppia le fatiche ma che rende anche divertente la guida. Dopo la Maresana e i ripetitori siam oarrivati alal Cà del Lac per scendere ad Olera e quindi il bel trail fino a Burro e la conclusiva discesa a Nese sulla Filaressa....
a questo punto il giro ci aveva già soddisfatto e avremmo potuto concluderlo tranquillamente, ma la mia sete di "libertà" ha convinto anche gli altri ad una piccola aggiuntina !!
Di fatto una volta raggiunta Viana di Nembro abbiamo salutato Superskinny e siamo saliti all' Alberghiero e quindi al percorso vita fino ad imboccare il sentiero che arriva al Piajo e quindi concluso con la discesa a Nembro da dove rapidamente con la solita ciclabile siamo rientrati a casina....
Meglio degli svizzaeri visto che alle 11.59 varcavo il cancello di casa !!
Grazie a tutti per la compagnia... spero di rivedervi presto in compagnia !!
![Immagine](http://s12.postimg.org/jmj2o4y3t/PA260007.jpg)