coppolag73 ha scritto:Io me li comprerei ma quali scegliere?
Non e' poi cosi' importante quali, la domanda vera e' sono sicuro di usarli??? Li ho e li uso ma ti assicuro che sono una noia mortale....e sono balle quelle di mettere la tv, la musica o altro.
Non e' poi cosi' importante quali, la domanda vera e' sono sicuro di usarli??? Li ho e li uso ma ti assicuro che sono una noia mortale....e sono balle quelle di mettere la tv, la musica o altro.
G.M il segreto è quello di mettere davanti la foto di quelli che ti stanno davanti in salita durante le uscite e tentare di sorpassarli....
coppolag73 ha scritto:certo che ci credo, cerco riscatto da una vita, ma se le figure mentre faccio rulli li metto dietro è lo stesso? così mi pare di tirare gli altri
È no non lo stesso devi stare davanti per distacco e loro dietro che rosicano perchè non se lo immaginavano che sarebbe mai successo.
G.M il segreto è quello di mettere davanti la foto di quelli che ti stanno davanti in salita durante le uscite e tentare di sorpassarli....
Tipo il Max di domenica scorsa ... ti mando la foto in gigantografia?
Non e' poi cosi' importante quali, la domanda vera e' sono sicuro di usarli??? Li ho e li uso ma ti assicuro che sono una noia mortale....e sono balle quelle di mettere la tv, la musica o altro.[/quote]
G.M il segreto è quello di mettere davanti la foto di quelli che ti stanno davanti in salita durante le uscite e tentare di sorpassarli.... [/quote]
Tipo il Max di domenica scorsa ... ti mando la foto in gigantografia?[/quote]
Un consigli da chi i rulli li ha usati x molti anniè fare una tabella e seguirla , perché pedalare tanto x pedalare alla fine ti stanca ,ora i rulli li ho messi in soffitta e ora esco anche se piove, l'importante è pedalare con la pioggia o il sereno mi diverto x davvero .buona serat a _______________rischio
coppolag73 ha scritto:Oddio pedalare con pioggia e freddo non fa per me, poi qui in Trentino arriva anche la neve, l'anno scorso ho fatto uno scivolone che ricordo ancora
Infatti chi vuole allenarsi bene, quando piove o gelo sulla strada sta' sui rulli o in una palestra con una spinbike. Prima hai scritto una verita' sui rulii....determinazione!
Fortunatamente qui a BG non abbiamo la neve e il ghiaccio onnipresente del Trentino quindi si può fare qualche bella pedalata anche con il freddo, ovviamente con l'abbigliamento adatto. Certo per chi deve allenarsi con costanza non basta quindi occorre trovare un'altra soluzione.
Non ho i rulli (una volta una cyclette magnetica...) ma credo che la migliore soluzione sia quella che se ricordo bene ha Maury1976: una spinbike elettronica collegata a internet con tanto di display per fare gare e percorsi virtuali.