domenica 3/11

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Re: domenica 3/11

Messaggio da SERGIO PC »

battista ha scritto:Calma, calma se voi ne eravate in 5 be noni ne eravamo in 6: Io, Eraldo, Franco, Max, Gio e Sergio e nonostante ci siamo incontrati alle 9.15 al c6 ci siamo divertiti nelle nostre zone intorno a Citta Alta.
Grazie a Eraldo per il caffè offerto e a Sergio per l'ottima scelta del bar.
P.S. ai favolosi 5: grazie per non compagnia comunque nèè!!!!!

BRAO...DIGHEL!!!!!!
Domenica abbiamo fatto un girettino non molto spinto (mèi isse) tra pochi biker's ma buoni.
Grazie a Eraldo per il caffè e soprattutto a me per la scelta del bar slux :mrgreen:
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

SERGIO PC ha scritto:
battista ha scritto:Calma, calma se voi ne eravate in 5 be noni ne eravamo in 6: Io, Eraldo, Franco, Max, Gio e Sergio e nonostante ci siamo incontrati alle 9.15 al c6 ci siamo divertiti nelle nostre zone intorno a Citta Alta.

BRAO...DIGHEL!!!!!!
Domenica abbiamo fatto un girettino non molto spinto (mèi isse) tra pochi biker's ma buoni.
Grazie a Eraldo per il caffè e soprattutto a me per la scelta del bar slux :mrgreen:
byex byex byex[/quote
prex prex prex prex prex prex notato bene il numero delle trombettine?????? e poi, LE-I SO PREST LA MATINA supersmilex supersmilex TI STIMO FRATELLO compax (quale è il bar lovex ) Ciaooooo
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Ma il sole bacia i belli Gigi e noi delle 9.00 lo siamo eccome. :mrgreen: :mrgreen: culix culix
Per il bar se offri tu la prossima volta ti ci portiamo, forse.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

battista ha scritto:Ma il sole bacia i belli Gigi e noi delle 9.00 lo siamo eccome. :mrgreen: :mrgreen: culix culix
Per il bar se offri tu la prossima volta ti ci portiamo, forse.
Se mi vieni incontro con la spesa del coffy, FORSE, vengo con voi prex prex prex prex prex prex
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

SERGIO PC ha scritto:

BRAO...DIGHEL!!!!!!
byex byex byex
Giã....bella mattinata, compagnia esagerata e grassias anche da parte mia al nostro brumotti-eraldo x il caffé e a ser-sergio x la scelta della barista...emh...volevo dire del bar con vista panoramica supersmilex

Ciao a tutti, bikers fuori di melone erbax
no pain no again
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da supermario »

:-( :-( :-( non volevo riadormentarmi ma... forse ho fatto troppo tardi sabato sera cinx compax ciocx slux non ho più il fisico sleepx .ci vediamo domenica byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
Rispondi