Martedì 5/11 sera
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Martedì 5/11 sera
Se qualcuno vuole domani sera io, Marzio e Alca facciamo un giro in Maresana. Cerchiamo di evitare il fango percui facciamo Agostini, risaliamo e scendiamo dalla Calvarola.
Ci troviamo alle 20,10 / 20,15 alla biblioteca di Seriate
Ci troviamo alle 20,10 / 20,15 alla biblioteca di Seriate
-
- duca
- bici: cube reaction 29
- km percorsi anno: 0
Re: Martedì 5/11 sera
Ciao stassera esco prima perche devo tornare x le 20 ciao alla prossima
-
- duca
- bici: Transition Patrol
- km percorsi anno: 1000
- Contatta:
Lavoro... mi godo la libertà nel weekend
Max
Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
-
- duca
Ciao raga mi dispiace essere mancato ieri sera ci avevo sperato fino alla fine ma il tempo e' stato tiranno. Voi titti ok o avete lasciato qualche morto sul terreno? I sentieri erano fattibili o ostichi visto l'acqua degli ultimi giorni? Ciao --------rischio
-
- conte
- bici: S.enduro Cube LTD
- km percorsi anno: 2000
Ieri sera ottima notturna in compagnia di Ale e Apu
Partiti da Seriate la temperatura era + che accettabile, un pò umida x la mia povera schiena !!
Salita in Maresama e poi giù x l'Agostini
Questa volta il passaggio finale ha fatto una vittima
Al primo tentativo mi s'è puntato l'anteriore facendomi fare un bel 180° fortunatamente nessuna conseguenza essendo un passaggio lento, però........
Va beh, meglio lui che io !!!!!
Siamo poi risaliti in Maresana per la discesa della Calvarola, qui la discesa è stata un pò più impegnativa il fondo saponetta con rocce salti e saltini ci hanno impegnato nn poco.
Cmque alla fine della serata siamo rientrati tutti sani e salvi
Volevo inserire la traccia del percorso ma purtroppo .......
Partiti da Seriate la temperatura era + che accettabile, un pò umida x la mia povera schiena !!
Al primo tentativo mi s'è puntato l'anteriore facendomi fare un bel 180° fortunatamente nessuna conseguenza essendo un passaggio lento, però........
Siamo poi risaliti in Maresana per la discesa della Calvarola, qui la discesa è stata un pò più impegnativa il fondo saponetta con rocce salti e saltini ci hanno impegnato nn poco.
Alca
-
- duca
Bene allora vi siete divertiti. Mi sto mangiando le unghie. Spero alla prossima. Ciao--------rischio
-
- marchese
- bici: Specialized Camber
- km percorsi anno: 1600
Alca, mi mandi i riferimenti dei pedali?
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
ALCA ha scritto:Ieri sera ottima notturna in compagnia di Ale e Apu
Mi spiace per il tuo gps ma sono del tuo stesso parere,meglio lui che te.
Il giro in notturna in Maresana mi attizza non poco ma...."L'Agostini" dove si trova?Penso di conoscere la Maresana abbastanza bene ma non l'ho mai sentito..
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Eccomi qua finalmente…
Grazie a Alca e Apu per la compagnia di ieri sera,
Apu che non molla mai in salita nonostante ieri gli abbia fatto fare gli straordinari alla seconda risalita in Maresana e in discesa che dire se non "pura de nigot"!
Alca ormai un treno sia in salita che in discesa, complimenti!
Alla prossima
@Sergio: "l'Agostini" parte proprio davanti al porticato della chiesa in Maresana e arriva in via Quintino Alto di fianco alla casa di Agostini (da qui il nome…)
Grazie a Alca e Apu per la compagnia di ieri sera,
Apu che non molla mai in salita nonostante ieri gli abbia fatto fare gli straordinari alla seconda risalita in Maresana e in discesa che dire se non "pura de nigot"!
Alca ormai un treno sia in salita che in discesa, complimenti!
Alla prossima
@Sergio: "l'Agostini" parte proprio davanti al porticato della chiesa in Maresana e arriva in via Quintino Alto di fianco alla casa di Agostini (da qui il nome…)
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
l'Agostini è quello che si prende stando sempre sulla sx quello che poi diventa tutto roccioso?
-
- re
Esatto, proprio quello. Più o meno a metà c'è un bivio, a destra per la versione "easy" mai fatta e a sinistra per la versione "hard" tutta rocciosa.vano ha scritto:l'Agostini è quello che si prende stando sempre sulla sx quello che poi diventa tutto roccioso?
-
- conte
@Ale : troppo buono
ma il mio mezzo nn mi permette grandi prestazioni, a dimenticavo anche il fisico
@Apu: ti ho mandato un MP
ma il mio mezzo nn mi permette grandi prestazioni, a dimenticavo anche il fisico
@Apu: ti ho mandato un MP
Alca
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
@Ale: Agostini il motociclista? Ho provato a fare l'easy un giorno con il viscido, ti dirò che quando lo conosci con il bagnato è forse più easy l'hard! L'altro é compatto ma con l'umido diventa una saponetta.
@Alca: ma alla fine il passaggio finale l'hai fatto? Con la front? Pensai che io non ci provo neanche... Dovrei tornarci in compagnia, da solo non mi ispira.
@Alca: ma alla fine il passaggio finale l'hai fatto? Con la front? Pensai che io non ci provo neanche... Dovrei tornarci in compagnia, da solo non mi ispira.
-
- conte
Roti91: dopo il 180° sono risalito e l'ho fatto. Diciamo che sono abbastanza ostinato!! A volte mi esce al primo tentativo, ma nn tutte le serate sono uguali.
Con la front ?? Nn ho mai provato a farlo con una front, ma ci lascerei giù come minimo la forca. Mi diverto di più a scendere con l'enduro molto più adatta a lasciarla andare !!! e naturalmente a divertirsi !!!
X conto mio l'Agostini ha solo un difetto, che nn dura una cippa ...............
Alla prox notturna che organizza Ale gli chiediamo se ci riporta cosi facciamo un pò di in Maresana in compagnia. Preferibilmente sarebbe meglio far asciugare un pò i sentieri, l'Agostini è sempre ok, ma il calvarola
Con la front ?? Nn ho mai provato a farlo con una front, ma ci lascerei giù come minimo la forca. Mi diverto di più a scendere con l'enduro molto più adatta a lasciarla andare !!! e naturalmente a divertirsi !!!
X conto mio l'Agostini ha solo un difetto, che nn dura una cippa ...............
Alla prox notturna che organizza Ale gli chiediamo se ci riporta cosi facciamo un pò di in Maresana in compagnia. Preferibilmente sarebbe meglio far asciugare un pò i sentieri, l'Agostini è sempre ok, ma il calvarola
Alca
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Che traiettoria segui? Mi sembra più fattibile da sinistra ma temo che mi tocchi il manubrio, ci passa proprio a filo.
-
- conte
sx,
calcola che monto un manubrio da 74cm e passo.
è Fattibile anche da dx o almeno l'ho visto fare ma rischi molto di più.
calcola che monto un manubrio da 74cm e passo.
è Fattibile anche da dx o almeno l'ho visto fare ma rischi molto di più.
Alca
-
- re
- Contatta:
74 anche per me se ricordo bene. Dovrò provarci. ;-) grazie delle indicazioni.