io ci provo !!
non è dotto che riesca, ma l' idea è quelal di sfruttare il bel per un giretto pomeridiano !!
partenza 14.00/14.15 da Seriate per destinazione da decidere....
ritmo soft !!
si cercano compagni d' avventura
SERGIO PC ha scritto:Già sai come funziona.
Parto verso le 15.00 circa da casa per un giretto di un paio d'ore e se rimani in zona ci sentiamo.
Sei guarito????????????
OPPURE con te ovviamente Bat
Oggi volevo fare un giro un po più impegnativo.
Tranquillo Bat la prima volta che monto il seggiolino sulla bici per portare la piccola al parco porto anche te,l'importante è che almeno provi ad andare senza rotelle!!!!!!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Oggi in solitaria.... E NON per scelta !
Alla fine ho deciso per una croce del Misma per cercare di sfruttare la bella giornata e godermi il panorama. grande faticata l'ultimo tratto spinta ma grande soddisfazione soprattutto la vista dalla croce !
Ovviamente poi divertente discesa fino al pradale E alla fine rientro con il buio
Direi che visto il meteo hai fatto la scelta giusta! La Presolana sembra dietro l'angolo! E so per esperienza che le foto non rendono il dovuto.
Io ieri ho girato sul versante ovest di Bergamo e la visibilità sulla catena alpina era eccezionale, il Monte Rosa sembrava dietro Pontida!