Chat Martedi 8 Dicembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Chat Martedi 8 Dicembre

Messaggio da Maxim »

Ciao. Buona giornata a tutti.
E buon appetitto a chi mangia la pasta adesso..... :) Ci vedeamo fra poco....
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

....... a me è rimasto l'arrosticino incastratato tra i molari! Buon appetito Maxim e a dopo!! Dove siete tutti..... battete un colpo
Nec Recisa Recedit
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: Chat Martedi 8 Dicembre

Messaggio da webmaster »

Maxim ha scritto:Ciao. Buona giornata a tutti.
E buon appetitto a chi mangia la pasta adesso..... :) Ci vedeamo fra poco....
ho capito da cosa dipente l' ottima forma....
allora la prossiam anch' io mi faro' un piattone di spaghetti !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Anch'io ho visto che con la pasta si pedala bene. Ho trovato qualche dati che e bene mangiare 1-2 ore prima della pedalata, dopo quando si torna acasa, e dopo 1-2 orette. Ma dopo il giretto io preferisco mangiare una bella zuppa con un bel pezzo di carne di maiale e alla sera vediamo....... :wink:
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

'sera a tutti.
Oggi pomeriggio per rientrare da Castione della Presolana ho messo alla prova le mie conoscenze delle strade bergamasche... per evitare le code (auto già in colonna a Clusone) ho deviato per Lovere e arrivato a Casazza, causa altra colonna ferma, sono salito per Colle Gallo. La discesa verso Pradalunga era splendidamente assolata e, ovviamente, piena di ciclisti... che guardavo con invidia!!! :evil:
E mentre guardavo gli splendidi panorami sul lago di Endine pensavo che anche mia moglie stesse condividendo le mie sensazioni... finchè lei... "tutte queste curve mi stanno facendo venire da vomitare!". E io che pensavo di andare piano! :shock:
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:'sera a tutti.
Oggi pomeriggio per rientrare da Castione della Presolana ho messo alla prova le mie conoscenze delle strade bergamasche... per evitare le code (auto già in colonna a Clusone) ho deviato per Lovere e arrivato a Casazza, causa altra colonna ferma, sono salito per Colle Gallo. La discesa verso Pradalunga era splendidamente assolata e, ovviamente, piena di ciclisti... che guardavo con invidia!!! :evil:
E mentre guardavo gli splendidi panorami sul lago di Endine pensavo che anche mia moglie stesse condividendo le mie sensazioni... finchè lei... "tutte queste curve mi stanno facendo venire da vomitare!". E io che pensavo di andare piano! :shock:
.... misa misa che più che evitare il taffico volevi emulare .... con le tue quattro ruote inquinanti i più fortunati ed ecologici biker ....
Dai nn ti preoccupare ... mal comune mezzo gaudio .... Io in qst momento sto sentendo la mia che TAMBOGNA ... solo perchè sto scrivendo sul forum .... vedi un po' te!!

p.s. Oggi l'escursione era consigliata, per le sue proprietà terapeutiche, ad un pubblico che avesse superato gli ANTA...... la giacca invernale delle RG oggi ha tenuto il suo Bagno di fango inaugurativo ..... peccato che nn ho ancora montato la NN al carro posteriore .... oggi ho visto il Tester ufficiale salire sulle irte più improbabili e mentre si inerpicava lodava a gran voce le proprietà della mescola.... un vero grande TESTER MICA COTICHE....... AH AH AH AH !!! Ciao a tutti e con te ci si vede domani bye bye :wink: [/b]
Nec Recisa Recedit
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Messaggio da yoo_it »

RoTi91 ha scritto:'sera a tutti.
ma poi non hai più fatto la notturna??
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

mtbfrancesco.bg ha scritto: Io in qst momento sto sentendo la mia che TAMBOGNA ... solo perchè sto scrivendo sul forum .... vedi un po' te!!
Facci l'abitudine! :shock:
yoo_it ha scritto: ma poi non hai più fatto la notturna??
Ieri sera era magnifico, limpidità eccezionale e temperatura mite. Direi quasi tutto perfetto! Se non che la signora mi ha chiesto di darle una mano con la bimba... e visto che non avevo impegni "collettivi" non mi è rimasto altro da fare che... rinunciare... :cry:
Spero nel meteo per venerdì....
Rispondi