Domenica 24 novembre

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Domenica 24 novembre

Messaggio da battista »

Vedo il forum pieno di proposte per domenica ( Ale a parte ) che non sò se è il caso che anche faccia la mia. :mrgreen:
La mia di proposta è quella di andare al Misma per fare il nuovo percorso che hanno inaugurato domenica sperando che qualcuno sappia da dove parte perché purtroppo io non ne ho la più pallida idea di dove sia.
La seconda è quella di andare a calpestare la neve nelle zone d Palazzago ma con rientro a casa per le 12.30.
Se si va al Misma il ritrovo è identico a quello di domenica scorsa ( 7.45 Inceneritore Lallio, 7.50 S.Tommaso, 8.15 Seriate biblioteca ) se si va a Palazzago 8.00 all'ex c6 di Longuelo.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Re: Domenica 24 novembre

Messaggio da littlejhon »

Ok, ci sono, solo sceglierei il meno fangoso ( forse il misma???? )
Attendo conferme
giò
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

battista ha scritto:Vedo il forum pieno di proposte per domenica ( Ale a parte ) che non sò se è il caso che anche faccia la mia. :mrgreen:
La mia di proposta è quella di andare al Misma per fare il nuovo percorso che hanno inaugurato domenica sperando che qualcuno sappia da dove parte perché purtroppo io non ne ho la più pallida idea di dove sia.
La seconda è quella di andare a calpestare la neve nelle zone d Palazzago ma con rientro a casa per le 12.30.
Se si va al Misma il ritrovo è identico a quello di domenica scorsa ( 7.45 Inceneritore Lallio, 7.50 S.Tommaso, 8.15 Seriate biblioteca ) se si va a Palazzago 8.00 all'ex c6 di Longuelo.
Capitano o nostro capitano, se non ci fossi tu .................. ce ne sarebbe un'altro.
Io non propongo nulla perchè fino all'ultimo non sò se ci sarò, ma nel caso preferirei la prima opzione, ciao ...Paolo bomxx
Paolo
Immagine
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

ok ci sono , ........ vista la frescura , non si puo' partire un pochino dopo?
A domani
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

battista ha scritto:Vedo il forum pieno di proposte per domenica ( Ale a parte ) che non sò se è il caso che anche faccia la mia. :mrgreen:
OK DECIDO IO PER TUTTI (DEMOCRATICAMENTE SI INTENDE). benedx
Tutti al Misma e non rompete i maroni!!!!!!Insomma.....un po di carattere dai(domani prevedo linciaggio).
Scherzi a parte,la mia scelta sarebbe questa e mi farei trovare alle 7.50 a S.Tommaso,se per voi va bene ok..........se no state pure a casa!!! :mrgreen:
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
battista
re
re

Messaggio da battista »

Deciso Misma e gli orari restano quelli Max e poi vediamo se spostare la partenza per domenica prossima di un minuto dopo. :mrgreen: :mrgreen:
Anonimo.
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29

Messaggio da Paolo Q »

Allora ok 8:15 Seriate. sigx
Naturalmente se non ombxx
rischio
duca
duca
bici: cube reaction 29

Messaggio da rischio »

Ok rischi ce' alle 8/15 a seriate. Ciao
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

penso di esserci domani alle 7,45/7,46 all'inceneritore.... erbax
no pain no again
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

mah !
marzio
marchese
marchese
bici: stumpjumper fsr carb
km percorsi anno: 2500

Messaggio da marzio »

domani ci siamo anche io ed ale se ci aspettate in salita
8.15 seriate
alcuni dati

http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni

ciao
marzio
battista
re
re

Messaggio da battista »

marzio ha scritto:domani ci siamo anche io ed ale se ci aspettate in salita
8.15 seriate
alcuni dati

ciao
Marzio voi aspettateci in discesa però
Anonimo.
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized

Messaggio da supermario »

ciao raga... domani compleanno totx della suocera e anno deciso di uscire a magnià indi per cui domani ghe so no byex ps. il telescopico è stato sostituito. :lol: sperem che àl dùre :mrgreen:
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ

Messaggio da SERGIO PC »

Logicamente se piove mi giro nel letto. sleepx
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

marzio ha scritto:domani ci siamo anche io ed ale se ci aspettate in salita
8.15 seriate
alcuni dati

ciao
La presenza, gradita, di questi discesisti mi lascia un pò perplesso ...Paolo bomxx
Paolo
Immagine
rischio
duca
duca
bici: cube reaction 29

Messaggio da rischio »

anche oggi bella uscita sull misma , gramdi manovre x oltrepasssre le piante cadute x trppa acqua, oggi eravamo davvero in tanti.ciao raga alla prossima.-------rischio
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

Già...più che una compagnia eravamo un plotone wav
Gran bel divertimento nel sentiero per me inedito,mentre la prima parte bisognava fermarsi troppe volte x le piante cadute...va bene lo stesso....
Peccato x la foratura di paolo, era come maneggiare la ruotona di un cammion, in tre per mettere la camera supersmilex

PS. Sergio non lavare più la catena col tuo marchingegno che poi si rompe...scherzi a parte mi spiace, ti sei perso una bella discesa che rifaremo presto! lovvex

Ciao a tutti, bikers fuori di melone erbax
no pain no again
battista
re
re

Messaggio da battista »

Oggi tanta bella gente a percorrere i sentieri del Misma che nonostante il fango e le piante sul sentiero ci hanno permesso di divertirci comunque. Pestata la prima neve di stagione che è come dire che l'inverno è ormai tra di noi e come stagione secondo me è una delle più belle nonostante i disagi che può creare ogni tanto.
Grazie a tutti per la compagnia.
P.s. mi dispiace davvero tanto per il Sergio che non ha potuto fare il giro con noi, ma mi dispiace ancora di più che ci siamo accorti troppo tardi della sua assenza e questo non deve più ripetersi. Se fosse successo su un sentiero il fatto avrebbe potuto avere conseguenze diverse in caso di caduta e non voglio nemmeno pensarci. Morale: questo non è spirito di gruppo e siccome ci vantiamo di esserlo cerchiamo di far si che ciò non si ripeta più anche perché la sensazione di essere abbandonato dai tuoi compagni non deve essere per nulla bella.
Scusaci Sergio.
Anonimo.
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

Hai ragione Bat! Non dovrebbe succedere, e in questo caso dispiace veramente tanto, però quando si è così in tanti il gruppo si allunga e diventa difficile tenere il conto di tutti se non quando ci si ferma in cima alla salita, ai bivi o in fondo alle discese. L'unico accorgimento per il futuro sarebbe quello di alzare al massimo il volume dei cellulari che però non sempre prendono...

Detto questo grazie per la compagnia al mega gruppone di oggi, tanto tanto fango e alberi da scavalcare che non hanno rovinato cmq l'uscita, è stato bello pedalare con bikers che non vedevo da un bel po'!
Alla prossima!

qui le foto fatte oggi:
https://plus.google.com/photos/10166451 ... 2468120145
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

[quote="battista"]Oggi tanta bella gente a percorrere i sentieri del Misma che nonostante il fango e le piante sul sentiero ci hanno permesso di divertirci comunque. Pestata la prima neve di stagione che è come dire che l'inverno è ormai tra di noi e come stagione secondo me è una delle più belle nonostante i disagi che può creare ogni tanto.
Grazie a tutti per la compagnia.
P.s. mi dispiace davvero tanto per il Sergio che non ha potuto fare il giro con noi, ma mi dispiace ancora di più che ci siamo accorti troppo tardi della sua assenza e questo non deve più ripetersi. Se fosse successo su un sentiero il fatto avrebbe potuto avere conseguenze diverse in caso di caduta e non voglio nemmeno pensarci. Morale: questo non è spirito di gruppo e siccome ci vantiamo di esserlo cerchiamo di far si che ciò non si ripeta più anche perché la sensazione di essere abbandonato dai tuoi compagni non deve essere per nulla bella.
Scusaci Sergio.[ot
Sergio ,non credere ad una parola di quello che ha scritto il Bat ,tutti sapevano.........per come la penso io,ha vinto la prima regola del nostro gruppo,in caso d'aiuto.....ta San....et.
P.S. un detto dice, a ogniu ol so mester .....
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Rispondi